Frutta raccomandato per le persone con diabete
Trattamento naturale per il diabete DiabetesLa è una malattia generata da uno squilibrio ormonale che influenza i livelli di zucchero nel sangue, ma per rendere questo accada non deve essere un'attenzione speciale per gruppi di alimenti che scatenano i livelli, come nel caso di carboidrati semplici.
Monitor l'assunzione di carboidrati è il modo migliore per tenere il diabete sotto controllo e gestire i livelli di zucchero nel sangue, poiché questi sono costituiti da zuccheri e amidi, componenti che sono in grado di influenzare i livelli di glucosio.
Frutta fresca, mentre sono un alimento sano, in questo caso è importante controllare la quantità, anche quanto a scegliere quelli con meno contenuto di zucchero.
Qui fornire che e raccomandato di frutta per il diabete, basso contenuto di zuccheri, tra cui:
Bacche per persone con diabete
Una mezza tazza di mirtilli contiene 7,4 g di zucchero e 1,8 g fibra, una tazza di fragole intere contiene 7,0 g di zuccheri e 2,9 g di fibra, la stessa porzione di lamponi contiene 5,4 g di zucchero e 8,0 g di fibra. Una buona opzione sana è aggiungere le bacche per la farina d'avena o yogurt, che aiuta a mantenere i livelli di glicemia nel sangue sotto controllo.
Cocomeri e meloni per il diabete
Una tazza di cocomero a cubetti è 9,4 g di zucchero e fibre 0,6 g, mentre la stessa porzione di melone ha 13,8 g di zucchero e 1,4 g di fibra. Meloni e le angurie sono un rinfrescante aperitivo senza molto zucchero, che può essere incorporata nei piani dietetici.
Pompelmo, buon cibo per diabetici
Un pompelmo intero fresco contiene 13,8 g di zucchero e 2,7 g di fibra e contengono sostanze considerate ipoglicemico o in grado di ridurre i livelli di zucchero nel sangue.
Pesche e albicocche
Una grande pesca ha 14,7 g di zucchero e 2,6 g di fibra, mentre un piccolo uno ha 10,9 g di zucchero e 2,0 g di fibra. Un'albicocca contiene 3,2 g di zucchero e 0,7 g fibra, eccellente.
Nessun commento:
Posta un commento