Proprietà di Apple per problemi di visione
Le mele sono ricche di pectina, un componente che si ritrova anche in altri frutti, ma si distingue nella mela e che è usato nell'industria per fare marmellate e gelatine per suo potere gelificante, pectina di mele ma anche offre benefici potenziali per la salute, prevenendo la patologia oculare conosciuta come origine nutrizionale cade.
La pectina di mele è una buona fonte di fibra dietetica che prontamente offre benefici sulla prevenzione dell'accumulo di colesterolo nei vasi sanguigni, quindi è un alleato della salute del cuore e la circolazione del sangue, ma per quanto riguarda occhio salute anche in qualche misura avrebbe la capacità di prevenire le malattieprincipalmente l'età-correlate con l'età.
Come gode la visione di pectina di mele
Così per esempio il vitreo si trova nella parte posteriore di occhi ed è una sostanza gelatinosa che aiuta a mantenere la forma dell'occhio e protezione le strutture interne del danno, ma come si invecchia si può rompere, causando la formazione di grumi e questi potrebbero influenzare la visione, con la comparsa di varici o floaters.
Ognuno degli occhi contiene una lente che è fatta di acqua e proteine, con età proteine abbattere e lente, una condizione che è conosciuta con il nome di cataratta, è un processo che spesso molti anni a causare danni e danni sulla visione, di prendere il cloud possono in definitiva possono causare perdita significativa di visione se non trattata.
La pectina di mele non è un trattamento specifico o diretto che invertirà la formazione della cataratta o la comparsa di miodesopsie, ma contenenti fibre alimentari può giocare ruoli importanti nella salute globale, contribuendo a mantenere o perdere peso e un peso sano può aiutare a ridurre il rischio di cataratta.
Inoltre, pectina di mele contiene nutrienti antiossidanti, come vitamina A e vitamina C, questi nutrienti possono aiutare a ridurre il rischio di problemi di visione come cataratta e degenerazione macula. Antiossidanti anche possono contribuire a rallentare il deterioramento delle cellule nel vitreo, che riduce il rischio delle sostanze in sospensione che interessano la visione.
Nessun commento:
Posta un commento