Proteine animali. Il consumo di una dieta in cui predominano le proteine della carne rossa, pollame, pesce e uova tendono a provocare acidosi metabolica, un derangement rapidamente l'agenzia fornito per eliminare utilizzando il calcio dalle ossa.
Diuretici e lassativi. Favoriscono la perdita di minerali.
Il sodio. Aumenta l'escrezione urinaria di calcio. Per evitare che la perdita, è migliore per erogare con prodotti molto salati o in scatola con gran parte dei componenti di sodio. Inoltre, è importante limitare il consumo di sale in cucina e a tavola. Dimostrato di ridurre il consumo di sodio di 1-2 g al giorno può risparmiare una media di 160 mg di calcio al giorno.
Il tabacco. I fumatori perdono calcio come benessere generale e soldi. Nelle donne sono state rilevate che aumenta il rischio di osteoporosi. Tabacco è noto da molti disordini che causano, che crea dipendenza e come che può essere difficile per alcune persone decidono di lasciarlo.
Mancanza di esercizio fisico. Esercizio quotidiano è uno dei modi migliori per mantenere un buono stato di salute. Se inoltre realizzato in natura, l'ossigeno sarà di migliore qualità e luce solare il tono della pelle e garantire la formazione di vitamina D necessaria.
Bibite zuccherate. Specialmente quelli della coda che hanno un alto contenuto di fosforo (sotto forma di acido fosforico additivo) e anche se questo minerale è utile in piccole quantità per l'assorbimento del calcio, in grande quantità che produce l'effetto contra¬rio. Inoltre, queste bevande analcoliche contribuiscono all'acidosi, una condizione che il nostro corpo deve neutralizzare utilizzando il calcio dalle ossa.
Ugualmente, non deve essere abusato per caffè, zucchero e alcool e dovrebbero evitare il consumo di prodotti raffinati è possibile (non integrali: pane bianco, riso bianco, farina bianca) perché favoriscono l'eliminazione dei minerali nel corpo
D'altra parte, è importante ricordare che gli alimenti che rafforzano le ossa, non sono necessariamente da latte; Alcuni sono di origine vegetale. Qui di seguito sono i seguenti:
Alimenti vegetali con più calcio
Papavero 1.450 mg / 100g
Alga iziki 1.400 mg / 100g
Wakame alghe 1.380 mg / 100g
Alga aratura mi 1.170 mg / 100g
Semi di sesamo 783 mg / 100g
Nocciole 290 mg/100 g
Soia 260 mg / 100g
Mandorle 240 mg/100 g
Cavoli ricci 250 mg / 100g
(Mezzo bicchiere) tofu 258 mg / 100g
Crescione 180 mg / 100g
Nessun commento:
Posta un commento