Quindi, si presntan alcuni di questi antinutrienti al fine di evitare loro nella vostra dieta quotidiana:
Ladri di energia
Anteriore delle sostanze nutrienti che ci danno energia, come i carboidrati complessi (riso o pasta), gli altri rubati o ostacolare su.produccion come alcol, tè, bevande gassate, caffè e pasticceria industriale.
Il motivo? Stimolano l'adrenalina in eccesso prodotta che, causa stanchezza. Lo stress è un altro ladro di energia importante, perché, quando si verifica, rilascia glucosio immagazzinato nel fegato e muscoli, generando energia immediata, ma causando stanchezza e la fatica a lungo termine. Zuccheri raffinati generano questo stesso aumento fittizio di glucosio.
Antiminerales
Sostanze che agiscono contro i minerali vengono chiamati ossalati e si trovano in spinaci, caffè e tè. Acido ossalico colpisce l'assorbimento di minerali come ferro, magnesio e calcio. Allo stesso modo atto di alcune verdure fitati, globale e, in misura minore, cereali grassi noci. Queste due sostanze non vengono alterate dalla cottura.
La soluzione per evitare i suoi effetti? Compensa. Se c'è molta ossalato nella vostra dieta, aumenta la quantità di magnesio con cibi ricchi di vitamina il
Aggiornato
I tannini che contiene il te o caffè e il consumo eccessivo di alcune fibre, come la cellulosa di crusca, possono ostacolare l'azione digestiva delle proteine.
Antivitaminas
Modificare la struttura della vitamina, inattivano o riescono a rendere impossibile il loro assorbimento. I principali sono:
• Presentare, ad esempio, nell'avidina del bianco d'uovo. Distrugge tutte le vitamine del gruppo B. La buona notizia è che esso è distrutto dalla cottura, quindi evita l'uovo crudo.
• Thiaminase: appare nel pesce crudo. È anche in grado di distruggere tutte le vitamine del gruppo B.
• Alcuni farmaci come i contraccettivi orali, diminuire l'assorbimento della vitamina B12. "Alcol, tabacco e lo stress diminuisce l'assorbimento di tutte le vitamine, particolarmente di C.
Nessun commento:
Posta un commento