Ricerca dell'Università del Texas ha rilevato che mangiare più calorie al mattino presto, riduce il consumo calorico totale. Ingestione di cibo più grande nel corso della giornata, non sarà più soddisfacente e pertanto tenderà a mangiare di più.
Alimenti come verdure, frutta, cereali integrali, fagioli e noci, portare ad una caloria totale inferiore di input, indipendentemente dall'ora del giorno in cui sono consumati.
D'altra parte, come le ciambelle, dolci rotoli e zuccheri, cibi raffinati, fatti che uno mangi più. In altre parole, la colazione è buona, ma è una buona colazione (uno che viene assorbito lentamente, che contiene proteine: uova, burro dado, un frullato con proteine, o cereali integrali e frutta secca) è ancora meglio evitare fluttuazioni metaboliche durante il giorno. Forse questa è la ragione perché è che gli studi hanno dimostrato che, oltre ad essere emotivamente benefico, colazione è una delle poche cose che è costantemente correlato con la longevità e un peso sano.
La colazione è proprio quella, sera "rompere il digiuno". Mangiare quando uno si alza a sostituire lo zucchero normale, svegliare il metabolismo e predispone a fare metabolismo liscio il resto della giornata.
Così si interrompe il digiuno al mattino. Si sarà più sana, vi darà più energia durante il giorno e ti aiuterà a perdere peso.
Nessun commento:
Posta un commento