Un alimento veramente completo, intero, è uno che è come vicino al loro stato naturale come possibile quando si acquista al supermercato: un avocado intero, una mela intera, ecc. Quasi tutto è fatto o confezionato in una fabbrica non è un alimento completo.
Gli alimenti integrali non sono contaminati con malsani grassi e carboidrati raffinati o oggetti fabbricati che il corpo non ha idea come processo correttamente.
Ma questo non significa che dobbiamo uscire e rifornirsi esclusivamente di alimenti biologici. Né significa che dobbiamo eliminare tutti i cibi confezionati che abbiamo in cucina. Cosa vuol dire è che dovremmo concentrarci sul grano intero alimenti fanno una parte sostanziale della nostra dieta.
Questi sono i migliori cibi integrali che possiamo mangiare: c'è una miscela di proteine, grassi, carboidrati e fibra.
Gli alimenti ricchi di fibra: fagioli, cereali integrali, verdure, frutta, noci e semi.
Proteine di qualità: fagioli, noci e semi, uova, pesce, carne (pollo, agnello, maiale o manzo, tutti magri, e che sono stati nutriti con erba o erba).
Grassi sani: pesce olio, olio d'oliva extra vergine vegetale oli spremuti freddo (ad esempio, uva, noci e semi di sesamo), avocado, olive, cocco, noci e semi.
Carboidrati sani: verdure, cereali integrali, fagioli, frutta, noci e semi.
Nessun commento:
Posta un commento