Inoltre, dicono gli specialisti, gente che non sonno lungo abbastanza solito mangiare di più, in parte per mantenere i poteri, in parte per effetto della mancanza di sonno produce ormoni che controllano la riduzione dell'appetito e di peso.
Inoltre, perdita di sonno può aumentare la resistenza all'insulina, che ostacola la capacità del corpo di elaborare i carboidrati, una delle principali cause del sovrappeso.
Le persone che soffrono da mancanza di sonno e quindi ha la tendenza a resistere l'insulina, può essere influenzato anche la loro capacità di mantenere una dieta sana, poiché queste persone tendono a scegliere alimenti ricchi di zuccheri e carboidrati.
Secondo gli specialisti, una buona dieta e routine di fisica adeguata, ma anche un buon sonno, sono i componenti fondamentali di un tipo di vita sana, che vi aiuterà a mantengono un peso adeguato. Ed è che, anche se molto parlare l'importanza di ridurre il consumo di grassi e carboidrati per riuscire a perdere peso, si fa riferimento poco l'importanza del resto per questo stesso problema.
A proposito, ci sono molte cause che possono portare a problemi di sonno, ma senza dubbio, le abitudini alimentari non sono qualcosa che si perde, quindi è sempre consigliabile lasciare la vecchia routine di quattro pasti pesanti, di sostituirlo con un diario di piano che include mini-comidas attraverso tutto il giorno.
Questo è perché, se ingerito piccole quantità di cibo di una migliore distribuiti in tutto il giorno, il tempo regolarmente tra questi mini pasti aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue, meglio che fornisce una maggiore facilità per prendere sonno. A questo proposito, gli specialisti consiglia un diario piano di cinque o sei pasti piccoli, leggeri al giorno.
Ma anche se non molto apprezzare questi mini-comidas e preferiscono seguire la loro dieta abituale, sarà importante anche evitare cene pesanti e ricchi di grassi, poiché il corpo avrà un sacco di lavoro per digerire tutti questi grassi, che vi farà non dorme bene.
Nessun commento:
Posta un commento