lunedì 4 agosto 2014

Dieta per controllare i sintomi della fibromialgia passo dopo passo

Fibromialgia : macho de foto con dolor de cuello agudo, electrodos a decenas unidad Foto de archivoSiamo giorno 47 del monitoraggio del trattamento di Diana, una giovane donna da poco più di un mese fa a seguito di tutti i miei consigli per la salute e smettere di soffrire di terribili dolori della fibromialgia.

Come previsto durante la dieta che stiamo attraversando diverse fasi, crisi di guarigione, follow-up momentaneo scoraggiamento alla dieta, rabbia anche con la dieta, ma è più normale del mondo.

Siamo abituati a seguire una dieta che comprende latticini, frumento, zucchero e carne in grandi quantità. Gli esseri umani mangiano anche molte volte più un capriccio che fame e che è perché mangiare ciò che voglia, senza fermarsi a pensare se è il cibo giusto e se ti senti bene o male, per questo abbiamo antiacidi e antidolorifici, per fermare i possibili disagi che ci possono causare questo potere incontrollato.

Ecco perché ci costa così tanto una dieta.
Oggi Diana si sente frustrata, che è normale, come sono stato attraverso che so come ci si sente.
Ma anche se si vede solo una parte negativa del trattamento non è a conoscenza del cambiamento ha fatto durante questi giorni 47.

Ma guarda le differenze tra dieta giorno 1 e giorno 47.
Le mani non si addormentano.
Dorme meglio.
Si suda solo di notte.
Contratture stanno cadendo.
Egli ha occhi non così gonfi.
Ha più vitalità.
Non hai un mal di testa.
A livello intestinale andando in bagno regolarmente, non hanno gas intestinali.
Mi ricordo un giorno quando mia figlia Marta era all'inizio del trattamento ancora vedendo che tutti i sintomi erano migliorando, ci ha dato fretta e abbiamo deciso di andare al panificio per comprare una torta, credo che fosse il giorno 50 del tratamiento.comidasana-4b
Bontà che già nella via mio marito ci ha visto lasciare i due come due pazzi e vi chiedo dove stavamo andando, la nostra risposta lascerà gelato e ci ha detto - andare a casa i due e ti rassicura - abbiamo ottenuto che Marta può ancora camminare, dormire, tornare a scuola e ora una follia come rovinare tutto!.
Era come giusto! ma in quei momenti la nostra testa non è stato centrato. Io spendere il tempo della follia e si rese conto che i due di sciocchezze che fossimo stati pronti a fare.
Diana ha imparare a cucinare piatti macrobiotici, ci sono molte ricette su internet che sicuramente possibile applicarle al trattamento, è una questione di apprendimento.
Riconosco che la dieta macrobiotica è pesante da seguire, soprattutto con il tempo occupato preparazione alimentare.
Ieri sera mia sorella Martha mi ha detto che stavo preparando la cena, il cibo...

comidasana-7

Ma dobbiamo mettere in equilibrio i pro e i contro e rispondere alla domanda:

Ti piace mangiare di tutto, cioè, si vuole mangiare latticini, zucchero, frumento, avena e vedi come appena possono a piedi, la testa fa male, può non riposare durante la notte perché si suda, si cadono addormentate mani, intestino hai fatale??

O preferisce mangiare sano, verdure, miglio, amaranto, quinoa, riso, latte vegetale, pesce, alcuni di bianco carne, torta di riso, sciroppo di agave o di melassa da miglio, riso, torta di zucca biscotti senza glutine, yogurt di soia crocchette..., visto che ogni contratture giorno stanno migliorando, dormire meglio, non hai mal di testa, non si suda, mani non si addormentano, intestino hanno molto buono?



Stai facendo molto bene e sentono arrabbiati e arrabbiati è normali, ma certamente oggi già non così Moody con la dieta!
Ricerca online ricette MACROBIOTICHE e vedrai come ti rendi conto che è possibile preparare deliziosi piatti molto appetitosi.
Anche essere chiaro che non si avrà sempre a mangiare così, ma per ora il corpo chiede che dieta per guarire e ciò che dovrebbe dare.

Nessun commento:

Posta un commento