giovedì 7 agosto 2014

Ubriaco fegato produce affaticamento e dolore, controllare come cambiare il tuo stato di salute

higado : Mujer digestivo con hígadoOggi vi vogliamo presentare il caso di un giovane che ha avuto sintomi e dolori che nessuno degli specialisti che potrebbero visitare erano in grado di dare una spiegazione o un trattamento di migliorarli.


Un mese fa acquistato il mio libro "Fibromialgia è, fa ed è controllata" e cominciò a seguire la dieta che vi propongo, Ezequiel racconta la sua esperienza e come è ora.





Ciao Andújar Ezequiel Montes.


Da qualche 3 o 4 anni fa ho iniziato a trovare male allo stomaco: gonfiore, sensazione di pesantezza estrema, occhiaie, inspiegabile stanchezza. Si noti come latticini non me seduto, così per cancellare il dubbio sono andato al centro Dexeus di Barcellona, come hanno consigliato mi ha dato la sua buona squadra in digestivi e gastrointestinali. Mi ha fatto il test del lattosio che è uscito positivo e mi ha diagnosticato con Helicobacter pylori e una gastrite lieve. Con questa diagnosi mi ha prescritto farmaci per helicobacter e lasciato in gran parte dei latticini.


Tuttavia, anche se ho iniziato ho trovato un po ' meglio, qualche tempo dopo sono tornato a stare male: gonfio addome, pesantezza, stanchezza, malumore. Sono andato diverse volte al mio medico gastro, poiché egli non aveva davvero migliorare e dopo varie prove che mi è stato diagnosticato con una mancanza di vitamina B12, quale prescritto un integratore vitaminico.


Ancora una volta è stato leggermente migliore, ma è tornato alla ricaduta dopo un po'. Stavo Disperando su di me, poiché ha avuto una pessima qualità di vita.





È venuto una volta che il cibo in generale che sono caduto male, si mangia quello che mangi, non c'era modo di alleviare me. Ho cercato di analizzare gli alimenti che sono caduto malato e rimuoverli dalla dieta, tuttavia mi stavo trovando ancora male con cui sono tornato a vedere un medico in diversi ocasiones.216575





Questa volta dopo multiple endoscopie, colonscopia, esami del sangue e un test senza fine non hanno trovato me nulla, in realtà era tutto perfetto, inoltre mi ha detto che era il ragazzo più sano del mondo. Non credo che mi sbagliavo in realtà. Ho finalmente deciso di farmi un test di fruttosio perché sono venuto alla conclusione che il frutto caduto ho sbagliato. Il test ha dato positivo, così ho smesso per un po' la frutta e tutto ciò che aveva di fruttosio.





Non non c'era nessun modo, fare quello che ha fatto non migliorata e medici mi ha dato nessuna risposta nonostante andando i migliori specialisti. Alla fine mi hanno dato è stato: Siamo spiacenti non so quello che hai.





La cosa era peggio, dato che oltre i sintomi descritti, ho anche cominciato a notare la colorazione giallastra nella mia pelle, sentimenti di ansia e depressione, mancanza di concentrazione e memoria. In realtà andando a lezioni presso l'Università e non riusciva a capire cosa ho spiegato era più afflitto.





È stato allora che ho iniziato a cercare informazioni e indagare sui miei propri. Dopo un periodo di tempo trovato il tuo blog e sono stato stupito di vedere che i sintomi che si describías sull'intossicazione del fegato sono stati rintracciati alla miniera e come la dieta descrivere potrebbero migliorare.





Se è stato rigorosamente a questa dieta e oggi che mi sento meglio che mai, non ho gonfiore o fatica, è più, ho più energia rispetto a prima e mangiare di meno.





Da quel giorno ho capito quanto sia importante che il cibo è e come può sia influenzare la salute di uno. Ho cambiato la mia percezione sul cibo e ha iniziato a dare molta importanza a una sana dieta per avere una migliore qualità della vita.

Nessun commento:

Posta un commento