domenica 20 luglio 2014

Alcuni consigli per non uscire dalla dieta

mal consejo : La niña piensa, un ángel y un demonioTutti coloro che hanno fatto una dieta sappiamo che, oltre la volontà che abbiamo seguito fedelmente, ci sono giorni buoni e ci sono giorni brutti. Ecco alcuni consigli per superare quelle brutte giornate.

1 credo che nel tuo stomaco e quanto è realmente necessario per riempirlo. Si può mangiare di più, ma davvero bisogno di te?

2. arrivare a pensare per due secondi, se ne vale la pena che per un minuto per sentire un sapore gradevole, sprecare tutto lo sforzo fatto finora.

3. se le brutte giornate e disperazione sono continui, forse un assegno di buona idea pianificare il pasto, dato che, ovviamente, non sono conformi ai vostri gusti ed esigenze. Prova ad aggiungere gli alimenti che più ti piace.

4. un giorno del premio non può essere una cattiva idea. Questo è un giorno dove si può mangiare qualcosa ti piace davvero e che è di fuori del piano pasto quotidiano. Ma ricordate che è solo un giorno!

5. la dieta non dovrebbe essere la cosa più importante nella vostra vita. Cercare di trovare altre cose in cui si concentrare la mente, che vi permetterà di dimenticare un piccolo sforzo che stai facendo e, soprattutto, di come a romperlo.

6. spesso, quando questi sentimenti di disperazione, è perché si tratta di una perdita di peso grande, sono perché presto noterete davvero bilanciare il frutto del tuo lavoro. Naturalmente, questo non accadrà se ti lasci dominare dalla disperazione, così deve mentalizing che è evitare a tutti i costi, poiché può essere solo il preludio di un grande trionfo.


Una volta che sono passati attraverso la brutta giornata, quindi se non un po' come se si potesse tenere forte, si dovrebbe continuare con la vostra dieta, torna in gara e non permettere un errore rovinare tutto il vostro lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento