giovedì 24 luglio 2014

Dieta: Più comuni miti e detti

Dieta : dieta equilibrada, comer frutas y verduras Foto de archivoSet obiettivi irrealistici è a dieta tende ad essere molto demotivante e soprattutto possono compromettere la salute. Scopri quali sono i miti più comuni, allora "essere una dieta" è qualcosa che aiuterà a migliorare il corpo e la salute con un atteggiamento positivo.



Prendere la 'dieta': la parola 'dieta' di se stessa, fa che essi sono Mauro qualsiasi nervi. La prima cosa che dobbiamo fare è perdere la paura di quella parola e pensare che io voglia bilanciare il nostro potere per ottenere un peso sano. In ogni caso, la parola 'dieta' significa: il cibo che mangiamo al giorno; quindi se ci pensate, siamo sempre a dieta.



Lunedì comincio: perché aspettare fino a Lunedi, se si può iniziare oggi stesso? Il fatto che gli fu dato un assaggio non significa che dobbiamo rimandare il regime fino a una data specifica. Solo aumenta l'ansia e rende uno di più il resto del coma settimana. Se abbiamo una scivolata lungo la strada, solo per alzarsi e continuare con il piano.



Miei problemi saranno risolti quando si perde peso: perdita di peso può farci sentire più sani, ma ancora con qualche chilo sono adorabile. Dobbiamo pensare a quello che è il vero motivo perché vogliamo perdere peso e prefissati obiettivi realistici. È molto più motivante per iniziare un piano di dieta per mettersi in forma e sento con più energia, che combattere per abbassare le 3 dimensioni della notte al mattino.



Che cosa penserà mio popolo grasso?: non deve mangiare e molto meno lasciare fare perché qualcun altro potrebbe dire qualcosa. Visto attraverso gli occhi critici degli altri può essere uno spaventapasseri per la nostra dieta. Dobbiamo imparare ad accettare il tuo corpo e riconoscere le nostre esigenze. Il piano di dieta è molto più efficace quando è fatto da se stessi e sentirsi meglio.



Ho un matrimonio la prossima settimana e non mi entrare vestiti!: diete miracolo "Basso 5 kg in 1 settimana" sono popolari, ma immaginate a quali estremi deve essere sottoposta al corpo per raggiungere questo obiettivo. Forse perdono peso, ma sarebbe meglio pensare due volte, perché i danni possono essere gravi. Avete sentito parlare del famoso effetto I - io?, perdere peso velocemente giusto fare è recuperarlo solo più veloce. Variazioni di peso frequenti rendono la pelle diventare flaccido, soffre anche di disturbi del metabolismo che poi possono rendere molto più difficile perdere il peso che si desidera. È meglio impostare obiettivi sani a lungo termine, l'effetto sarà più resistente.



Se meno, più veloce basso peso: falso! Tra i meno mangi, più lentamente gira il nostro metabolismo e quindi inoltre ritarda il processo di perdita di peso. Privato di mangiare e particolarmente vietare i nostri cibi preferiti solo causa la frustrazione che è generalmente soddisfatto con doppia o tripla porzioni di quegli alimenti che ci sembrano. Abbiamo bisogno di stabilire un rapporto sano con il cibo. È perfettamente valido per indulgere nel nostro cibo preferito di volta in volta; Questo vi aiuterà a realizzare il nostro obiettivo a lungo termine senza tante frustrazioni.

Nessun commento:

Posta un commento