martedì 1 luglio 2014

La verità sui carboidrati

sandwich vegetal : Vegetarianos sandwiches con propagación de huevo, lechuga, tomate y zanahoria Il mondo di carboidrati può essere molto confuso. Molte volte questi sono accusati di essere la causa principale dell'aumento di peso, mentre altre volte sono visti come la fonte ideale di energia per il corpo. Diamo un'occhiata più da vicino le funzioni soddisfatte:



-Carboidrati-proteine di risparmio, così essi possono concentrarsi sul loro lavoro di costruzione, riparazione e manutenzione dei tessuti del corpo, piuttosto che essere utilizzati come fonte di energia.



-In modo che il grasso può essere metabolizzato correttamente, i carboidrati devono essere presenti. Se non non c'è nessun sufficienti carboidrati, saranno usate grandi quantità di grasso come fonte di energia. Il corpo non è in grado di gestire tali grandi quantità di rapidamente, così comincia ad accumulare corpi chetonici, conseguente a una condizione chiamata chetosi.



-I carboidrati sono necessari per la regolazione dei tessuti nervosi ed è l'unica fonte di energia per il cervello.



-Alcuni tipi di carboidrati stimola la crescita di batteri sani nell'intestino per la digestione.



-Alcuni carboidrati sono ad alto contenuti di fibra, che aiuta a prevenire la stipsi e riduce il rischio di contrarre alcune malattie come il cancro, malattie cardiache e diabete.



Come carboidrati diventano grasso



Digestione dei carboidrati inizia nella bocca dove un enzima chiamato amilasi salivare inizia la decomposizione. Il resto del processo digestivo avviene principalmente nel piccolo intestino dove enzimi abbattere i carboidrati complessi in una forma più semplice chiamato molecole di glucosio.



Il glucosio viene assorbito nel flusso sanguigno e viene utilizzato in diversi modi:



-Più usato come energia immediata per le cellule.



-Se non c'è più glucosio rispetto il necessario da parte delle cellule, una parte viene archiviata come glicogeno nel fegato e nel tessuto muscolare. Se i livelli di glucosio del corpo cadono ad un livello molto basso, il corpo utilizza questo glicogeno per ripristinare l'alimentazione. Se i livelli sono troppo alti, l'eccesso è resti come glicogeno.



-Una volta il potere ha bisogno e che è stato memorizzato il glicogeno necessario sono stati coperti, qualsiasi eccesso verrà convertito in acidi grassi e archiviato come tessuto adiposo. Tessuto adiposo ha una capacità di archiviazione infinita.



Fibra è anche un tipo di carboidrato, ma ha una composizione chimica differente. Gli esseri umani non hanno gli enzimi necessari per abbattere questo tipo di carboidrati; Pertanto essa non viene digerito e non produce calorie o energia. Fibra fornisce la maggior parte del contenuto intestinale e aiuta la normale eliminazione delle scorie.




Diversi tipi di carboidrati




Monosaccaridi:
-Glucosio: Si verifica naturalmente in frutta, mais dolce e miele. Glucosio è la forma in cui lo zucchero è nel flusso sanguigno.
-Fruttosio: Esso è trovato in frutta e miele.
-Galattosio: Esso è prodotto dalla descomposicon dello zucchero nel latte (lattosio).



Disaccaridi:
-Saccarosio: È ordinario zucchero da tavola. Questo tipo di carboidrati è la canna da zucchero, barbabietole da zucchero e melassa.
-Maltosio: Appare quando l'amido viene decomposto.
-Lattosio: È lo zucchero presente nel latte.



Polisaccaridi:
-Amido: Si è trovato in grani, radici, verdure e legumi.
-Glicogeno: È la forma in cui i carboidrati vengono memorizzati nel corpo degli esseri umani e animali.
-Cellulosa: Si compone di diverse molecole di glucosio e costituisce il quadro per il sostegno delle piante. È un tipo di fibra.
-Emicellulosa: Non sono digerite dall'organismo, ma quando prese con acqua, forma un gel che aiuta a provocare un effetto lassativo. I principali sono l'agar di pectina e agar (frutta matura) (alga).



-Fibra: È soltanto in alimenti vegetali. Ci sono due tipi di fibra ed è molto importante per includerli nella vostra dieta quotidiana.



Fibra solubile: trovato in fagioli, piselli, lenticchie, avena e orzo. Alcuni frutti e verdure inoltre contengono fibra solubile come mele, carote, prugne e zucche. Mangiare cibi con fibra solubile può aiutare a ridurre il colesterolo e diminuiscono il rischio cardiaco. Aiutano anche a più bassi livelli di glicemia nel sangue, che è molto importante se si soffre di diabete.



Fibra insolubile: si trovano in alimenti come frumento crusca, cereali integrali e frutta e verdura. Questi fanno il sistema digestivo di funzionare correttamente e aiutare la stitichezza, emorroidi e altri problemi. Si può aiutare a prevenire alcuni tipi di cancro.



Finalmente...


Il messaggio di base è semplice quando si tratta di scegliere la quantità e il tipo di carboidrati che si desidera consumare. Questi dovrebbero essere tra 45 e 65% delle calorie totali consumate ogni giorno in una dieta sana. Per prevenire la chetosi, almeno 130 grammi di carboidrati dovrebbe essere inclusi. Tutte le volte come possibili cereali raffinati e altamente trasformati, cereali e zuccheri di prodotti integrali devono essere sostituiti.

Carboidrati: energizzante

Scegliere sempre prodotti integrali: pane, cereali, cracker, bagel, pasta, riso integrale, avena, verdure, frutta, legumi e prodotti lattiero-caseari magri.

Scegliere occasionalmente raffinati prodotti di farina bianca: pane, cereali, biscotti, muffin, bagel, pasta, patate bianche, riso bianco, succo di frutta.

Singles raramente dolci e snack: torte, ciambelle, caramelle, torte, piedi, biscotti, cerealez zuccherati, bibite, tabella, miele, zucchero gelato, bevande, frutta, patatine, salatini e cracker spuntino.

Nessun commento:

Posta un commento