lunedì 21 luglio 2014

¿Snack sani: cosa mangiare tra i pasti?

comidas saludables : A mediados de la mujer adulta comer una ensalada sana Spesso, quando vogliamo mangiare uno snack tra i pasti, abbiamo finito per scegliere uno con grandi quantità di zuccheri e grassi saturi che purtroppo spesso forniscono un alto contenuto calorico. Sebbene non sia scomodo mangiare occasionalmente tali spuntini, il problema sorge se siamo inclini più spesso per i biscotti, patatine, cioccolato o gelato invece un cibo sano.



Poiché la corretta selezione di snack vi aiuterà a controllare appetito e peso, le scelte migliori sono la frutta fresca o verdura che, oltre a riempire lo stomaco, fornisce vitamine, minerali e fibre, altamente essenziali per la salute e pochissime calorie.



Evitare il "vuoto"
Purtroppo, più facile per ottenere alimenti tendono ad essere più ingrasso. Molti alimenti pronti da mangiare, soprattutto i prodotti trasformati, come bibite, cioccolata e patatine, contengono grandi quantità di zuccheri e grassi saturi. Questi sono conosciuti come "alimento vuoto", perché in una piccola porzione forniscono molte calorie, ma è probabile che essi non soddisfano l'appetito. Ancor più, se uno è alimentato regolarmente basato su questo tipo di cibo è un rischio di gonfiare, affetti da malattie croniche come il diabete e soffrire di vitamina e carenze minerali. Questi alimenti devono essere consumati sporadicamente e non su una base quotidiana. Pensiamo che una salute migliore rispetto la convenienza dell'apertura di una borsa piena di sostanze chimiche.



Prima elezione
Ben selezionati e pianificato non solo snack sono sane e nutrienti, ma allo stesso tempo può essere gustoso e facile da preparare. Si possono considerare le seguenti opzioni:



-Frutta: Queste sono più veloci, spuntini sani e convenienti. I frutti sono nella categoria degli "alimenti densi", poiché forniscono nutrienti diversi e meno calorie in una porzione moderata.



-Popcorn basso contenuto di grassi e leggermente salato. Meglio ancora, spuntato con aria e non con l'olio.



-Verdure: Si può preparare una merenda sostanza con questi alimenti ricchi di vitamine e minerali, mescolando vari tipi di verdure. Si dovrebbe evitare di metterli condimenti ipercalorici, poiché esso rovinerebbe lo scopo di mangiare qualcosa di sano.



Pianificazione di riuscire
Una delle cose migliori che possiamo fare è di pianificare avanti pasti (colazione, pranzo, cena e spuntini), perché così si eviterà di mangiare alcuni alimenti nutrienti e ad alto contenuto calorico, mentre noi controllerà il nostro peso.



Come strategia, possiamo memorizzare un certo numero di alimenti nutrienti in frigorifero. Quando abbiamo tempo per cucinare, preparare un buon pasto con cibi freschi, ma in numero maggiore che ci accingiamo a consumare a quel tempo e che sopra conservare in freezer così abbiamo semplicemente descongelemos quando abbiamo fretta, piuttosto che acquistare qualsiasi fast food.



Dobbiamo ricordare che, quando siamo affamati, siamo in grado di mangiare qualsiasi cosa che abbiamo in vista. Pertanto, deve agire con cautela e avere sempre a portata di mano i pasti e spuntini sani.

Nessun commento:

Posta un commento