venerdì 25 luglio 2014

Tè verde: l'antiossidante naturale

té verde : hojas de té verdeFoglie di tè contengono molti minerali, soprattutto vitamina A, C, E e selenio (un buon antiossidante), vitamina B-2, acido folico, calcio, cromo, magnesio, manganese, ferro, zinco, fosforo, potassio, alluminio e fluoro.



Contiene 2-4% di alcaloidi, di cui i più abbondanti sono la caffeina e la teofillina. Il 3% di polifenoli (antiossidanti) sono che dare quell'effetto medicinale grande antiossidante.



Grazie alle sue proprietà antiossidanti, il tè verde è un buon alleato nella lotta contro il cancro e malattie degenerative. Inoltre favorisce l'eliminazione del LDL colesterolo (cattivo) e può invece aumentare l'HDL (colesterolo buono). Aiuta anche a combattere i trigliceridi. Malattie cardiovascolari beneficeranno anche suo effetto antitrombos o coaguli.




Numerosi studi attestano che è un buon alleato nella prevenzione dell'ipertensione. Persone che già hanno la pressione alta e sono molto sensibili alla caffeina è adatto a che chiedere tuo caso in particolare il medico o specialista prima di decidere di prenderlo.



Vostro aiuto per l'eliminazione dei grassi, il suo effetto leggermente diuretico e regolatore dell'insulina rende un alleato molto efficace nella lotta contro l'obesità. Può essere utile nel trattamento del diabete poiché abbassa i livelli di glucosio regolando i livelli di insulina.



Antiossidanti sono molto utile nel ridurre gli effetti dell'invecchiamento. Contengono caffeina ha un effetto stimolante e può essere utilizzato per alleviare la stanchezza mentale e fisica. È possibile utilizzare in caso di sonnolenza. Alcune persone notano sollievo degli attacchi di emicrania. Suo effetto broncodilatatore morbida aiuta ad per alleviare i casi di asma, bronchite e l'enfisema.



Anche se ha meno caffeina di tè nero o caffè può causare insonnia o nervosismo in persone sensibili alla caffeina. Idealmente, di prenderlo al mattino o a mezzogiorno. Ovviamente non è conveniente prendere i bambini e coloro che prendono farmaci incompatibili con la caffeina.

Nessun commento:

Posta un commento