giovedì 17 luglio 2014

Fare esercizio fisico

gym : Cintas de correr en corredores en el Gym LANG_EVOIMAGESOltre a una buona dieta, esercizio fisico è un passo fondamentale per raggiungere la buona salute. Così qui ti diamo alcuni consigli affinché si avvia con l'allenamento.



Muoversi di più: appena ti alzi, spostare un minimo di continuo di 20 minuti, almeno ogni altro giorno.



Un esercizio equilibrato: assicurarsi di ottenere una combinazione del lavoro di forza muscolare, atletico cardio e stretching.



Combinare l'esercizio: variano i tuoi esercizi ogni giorno, questo ti impedirà l'esaurimento muscolare lesioni e sarà più variato e formazione di divertimento.



Aumentare la resistenza: se non sei abituato a fare esercizi di forza o resistenza, iniziare facendo due sedute alla settimana di esercizio fisico, esercitando tutte le parti del corpo (yoga o tai-chi può essere tutto il necessario).



Diventare un "peso piuma": consultazione con un nutrizionista per iniziare una dieta sana che è adottata per il proprio stile di vita.



Fare esercizio fisico come un obbligo: non perdere più di tre giorni di fila senza fare qualsiasi routine, se non si è malati o feriti. Tuttavia, fare alcune eccezioni quando il tuo corpo richiesto da voi.



I passaggi di Ammortizzamento: se avete intenzione di eseguire, cerca di evitare superfici dove c'è cemento e scegliere quelli che può fornire alcune ammortizzazione agli impatti dei vostri piedi toccano terra. Se non hai questi luoghi vicino a casa tua, ottenere altri tipi di attività, come la danza o andare in bicicletta.



Renderli il più presto possibile: se non trovate il tempo di esercizio, alzare un'ora prima e ottenere esercizi TS a quel tempo. Esercizi di mattina, tendono ad essere più conveniente per mantenere una routine.



Prendere la strada più lunga: in entrambe le direzioni. Non aspettatevi risultati a breve termine e sempre scegliere i percorsi dove dovrebbe fare uno sforzo maggiore (anche se non fuori dal tuo livello appropriato).



Consultarsi con un allenatore professionista: i consigli che diamo, hanno un carattere generale: per saperne di più sul tuo caso specifico, assicurarsi di consultare uno specialista.

Nessun commento:

Posta un commento