mercoledì 25 giugno 2014

10 modi in quel bere caffè può migliorare la vostra salute

granos de cafe : Fondo de detalle de granos de caféSe al mattino avete bisogno di una tazza di caffè per svegliarvi a tutti, le probabilità sono che vi manca più sonno o qualche elemento nella vostra dieta. Dopo tutto, nessuno, vuoi confondere il caffè per un pasto sano. Ma come vino, cioccolato e pop corn, il caffè ha aderito la lista degli alimenti improbabile che producono benefici per la salute.

Anche se bere il caffè in eccesso può aumentare i livelli di ormone dello stress e generare una dipendenza da caffeina, qui ci sono 10 zone in cui il consumo di caffè può essere vantaggioso, limitare il consumo di panna e zucchero.


1. prevenzione di calcoli biliari
I ricercatori di Harvard, nel 2002, trovano che le donne che hanno bevuto almeno 4 tazze di caffè al giorno erano 25% meno probabilità di sviluppare calcoli biliari. Uno studio più recente ha trovato risultati simili negli uomini.

2. prevenzione della depressione
Secondo "archivi di medicina interna" del 2011, le donne che bevono due o tre tazze di caffè al giorno hanno meno probabilità di cadere in depressione e chi beve fino a 4 tazze, fino al 20% in meno di probabilità di avere il 15%.

3 miglioramento della memoria
Caffè può aiutare con la memoria a breve e lungo termine. Uno studio fatto da Radiological Society of North America, ha trovato che consumando due tazze di caffè con caffeina migliorato la memoria a breve termine e tempi di reazione.

Interessante, uno studio del 2007 trovato che le donne, ma non gli uomini, sopra l'età di 65 anni che hanno bevuto più di tre tazze di caffè, che una giornata, ottenuta migliori risultati nei test di memoria e sono meno probabilità di soffrire di perdita di esso, rispetto alle donne che hanno bevuto una tazza al giorno.

Mentre i ricercatori hanno conosciuto da qualche tempo che il caffè riduce il rischio di malattia di Alzheimer, nel 2011 si è scoperto che l'interazione tra il caffè e la caffeina è ciò che rende questo possibile. Si raccomanda di bere tra 4 e 5 tazze di caffè al giorno, a partire da 40 anni.

4. minore rischio per il diabete
Gli studi suggeriscono che i bevitori di caffè sono meno probabilità di sviluppare diabete di tipo 2. Coloro che bevono tazze 4 o più, sono meno probabilità di 50%. Un rapporto del gennaio 2012, in "Giornale di chimica agricola ed alimentare" potrebbe spiegare il perché. È perché i composti in caffè blocca un polipeptide che può dar luogo alle fibre delle proteine anormali che si trovano nelle persone con diabete di tipo 2.

5 riduce il rischio di cancro
Consumo di caffè è stata collegata a una diminuzione del rischio di cancro alla mammella, endometrio, prostata e fegato. Uno studio svedese nel 2008 ha trovato che bere almeno due tazze di caffè al giorno riduce il rischio o ritardare l'insorgenza del cancro al seno.

6 stimola il metabolismo
Caffè può aiutare a mantenere e addirittura perdere peso. Trovato nel caffè la caffeina stimola la
metabolismo; ma persone di peso medio, piuttosto che l'obeso, hanno una maggiore combustione dei grassi.

7 diminuisce il rischio di Parkinson
"Gazzetta di the American Medical Association" trovato nel 2000, che l'assunzione di caffeina associata al consumo di caffè è stato trasferito in una diminuzione del rischio di sviluppare la malattia di Parkinson. Uno studio fatto nell'anno 2010, trovato che le persone che bevono 2-3 tazze di caffè al giorno hanno il 25% meno probabilità di sviluppare la malattia.

8. un antiossidante
Ricercatore Edward Giovanucci, dell'Università di Harvard, ha rilevato che il caffè hanno più antiossidanti della maggior parte delle verdure e ortaggi.

9 vantaggi nel miglioramento delle prestazioni
Caffè e caffeina, hanno mostrato un aumento nella durata e prestazioni a breve termine. Questo aiuta alle prestazioni degli atleti, che vedono un miglioramento delle prestazioni durante la formazione di
forza se preso un'ora prima dell'esercizio, a una velocità di 4 mg per kg di peso corporeo.

10. prevenzione della gotta
Uno studio in 2007 ha mostrato che gli uomini più vecchi di 40 anni, consumando caffè ogni giorno hanno un rischio minore di sviluppare la gotta, una condizione infiammatoria causata da un aumento dei livelli di acido urico.

Nessun commento:

Posta un commento