sabato 28 giugno 2014

Grassi che combattono il colesterolo

manzanas y kiwis : conjunto de manzanas rojas y kiwis, aislados en blanco Foto de archivoSe stai leggendo questo, probabilmente il medico ti ha detto che avete i vostri livelli di colesterolo molto alti. Forse avete voi prescritti farmaci o ha detto che si riducono il consumo di alcuni alimenti. Non importa che cosa fate per risolvere questo problema, l'immagine del colesterolo' ' è abbastanza complesso.

Poiché è il corpo stesso che produce l'80% del colesterolo totale, l'altro 20% è che proviene da cibi che mangiamo. Colesterolo alimentare si trova solo in alimenti di origine animale, come carne, pesce, uova e latticini. Tutte le persone (e soprattutto quelli con alti livelli di colesterolo) dovrebbe limitare l'assunzione di colesterolo alimentare a meno di 300 milligrammi al giorno. Ma come imparerete presto, limitare l'assunzione è solo una piccola parte di ciò che deve essere fatto. I tipi di grasso che si mangia, che hanno un impatto maggiore e duraturo nei livelli di colesterolo.

Molte persone hanno paura di grasso o semplicemente non lo capisce. Può essere sorprendente sapere che il grasso è estremamente importante per la vostra salute. Alcuni tipi sono buoni, mentre altri no. Quando si sceglie di pasti, sono i tipi di grasso che si sceglie come o più importante che la quantità di colesterolo che contengono questi alimenti.

Questi grassi sani sono parti di una dieta per abbassare il colesterolo:


Grassi monoinsaturi - sono più salutari. Abbassare il colesterolo totale nel sangue, ma mantengono l'HDL (o colesterolo buono). L'ideale è che la maggiore quantità di grasso che si inghiotta, provengono da questo gruppo, dove si trovano i mandorle, avocado, noci, olio di canola, dadi di noce di macadamia, burro di arachidi naturale, olio d'oliva, olive, noci pecan, arachidi, olio di arachidi e pistacchi.

Alcuni maragarinas (che sono fatti con gli ingredienti di cui sopra) anche venire nella categoria sano. Ma attenzione a scegliere quelli contenenti olio parzialmente idrogenato, sono dannosi per la salute.

-Il grasso poliinsaturdas sono più o meno sana, perché ridurre il colesterolo totale nel sangue, ma abbassare il livello di HDL. Per questo motivo si dovrebbe consumare con moderazione. Questo tipo di grasso è trovato in olio di mais, maionese, semi di zucca e semi di girasole.

C'è un gruppo speciale di grassi chiamati poliunsaturdas Omega-3. Aiutano a mantenere un cuore sano e si trova nei pesci ricchi di grassi (come il tonno, salmone e trota), ostriche, conchiglie, gamberi, sardine, olio di soia e noci.

Ora che sapete quali grassi includere come parte del piano per abbassare il colesterolo, è il momento di conoscere i tipi di grassi che fanno male alla salute. Per ridurre il colesterolo, si dovrebbero evitare questi tipi di grasso:

-I grassi saturi sono grassi nocivi che aumentano il livello totale di colesterolo nel sangue e colesterolo dannoso (LDL). Alcuni esperti dicono che limitare il consumo di grassi saturi, è uno dei migliori suggerimenti che possono essere seguiti per ridurre il colesterolo. Non oltre il 10% delle vostre calorie dovrebbe venire dai grassi saturate (questo è da 15 a 25 grammi al giorno). Cercando di mantenere questo numero più basso possibile, limitando il consumo di questi alimenti: pancetta, pancetta grassa, carne di manzo, burro, formaggio, burro di cacao, cocco, latte di cocco, crema, crema formaggio, gelato, olio di Palma, maiale, uccello, panna e latte intero.


Grassi Trans - sono più grassi nocivi che si possono mangiare! Questi aumentano il colesterolo totale, aumentare il colesterolo cattivo (LDL) e diminuire il colesterolo buono (HDL). Mangiare piccole quantità di trans grassi aumentano significativamente il rischio di malattie cardiache. Limiti di questo tipo di consumo di grassi in quanto è possibile. Tra i cibi che contengono grassi trans, sono: barra di burro, cracker, biscotti, dolci, snack, cibi fritti, ciambelle, dolci confezionati, ecc.

Anche se alcuni grassi sono più sani rispetto ad altri, è importante ricordare che essi sono tutti ricchi di calorie. Consumare troppe volte (anche bene) può causare aumento di peso. Idealmente, limitare il consumo di grassi a meno del 30% del consumo calorico giornaliero (tra i 45 e i 64 grammi al giorno).

E non dimenticate che per abbassare il colesterolo, non basta solo con una diminuzione del consumo di grassi. Esso dovrebbe esercitare, mangiare equilibrato e smettere di fumare!.

Nessun commento:

Posta un commento