venerdì 6 giugno 2014

Ricetta per la ritenzione idrica: Narciso insalata

Ensalada Narciso : Detalle de la placa de la primavera mezclar ensalada con rábano, fresa y cebollino. Narcisos blancos en segundo plano Questa ricetta è ideale per persone che soffrono di edema o ritenzione di liquidi. Benefici anche coloro che soffrono di disturbi digestivi.



Queste proprietà sono a causa dei suoi ingredienti, uno dei quali è il dragoncello. In questo senso, si ritiene che questa pianta è stata presa dai crociati in Europa.



Suo nome latino (dracun-culus), che significa "drangoncillo", derivato dalla credenza medievale che ha considerato un antidoto alle punture o morsi di animali quali serpenti, insetti e cani rabbiosi.



È un arbusto che cresce in secco e zone soleggiate abbastanza raggiungono un metro di altezza. Le sue foglie apprezzate sono verde brillante e sono accompagnati da fiori modesti. È un argento di Russia, Asia occidentale e dell'Himalaya.



Dragoncello è fondamentale nella miscela nota come "erbe fini" e chiave nello sviluppo di molte salse francesi. È ottimo per la preparazione di aceti aromatizzati e arricchisce la senape. Utilizzato con pollo, coniglio, uova, crostacei, pesce, asparagi, cipolle, porri, patate, avocado, funghi e insalata di pomodori.



Questo aroma di erba si sviluppa durante la cottura; Tuttavia necessario misurare la quantità di dragoncello usato così come il tempo è nella ricetta, perché è possibile eliminare altri sapori. Utilizzato in modo sensato, invece, esalta il gusto e l'aroma delle erbe.





Narciso insalata



Ingredienti
una cicoria riccia
un sedano
2 pomodori
noci 50 g
un mazzo di ravanelli
Cerfoglio e dragoncello
un uovo sodo
maionese 100 g
un cipollotto
un mazzetto di erbe
4 cucchiai di olio d'oliva extra vergine
sale e pepe



Preparazione
Tritare insieme come finemente come erba cipollina e le erbe aromatiche possibili. Schiacciare le uova con una forchetta e aggiungere due cucchiai di acqua.



Aggiungere le erbe e uova maionese, diluita con olio, sale e cospargere con abbondante pepe appena macinato. Mix; Mentre la salsa è basata, preparare l'insalata.



Pulire e lavare la cicoria, tagliato in piccoli pezzi, rimuovere i fili per il sedano e tagliare a bastoncini e tagliare i ravanelli e pomodori a fette. Tritare il cerfoglio e dragoncello e tritare le noci.



Mescolare le verdure in un'insalatiera e servite con maionese alle erbe.

Nessun commento:

Posta un commento