Negli uffici ci sarà sempre qualcuno che dice che soffre di reflusso. È una condizione molto comune in comune, ma quello che è, in realtà, il reflusso?
Il reflusso gastroesofageo è il passaggio del contenuto gastrico (cibo o bevande) in esofago; il tubo che va dalla bocca allo stomaco, attraverso lo sfintere inferiore, un anello di fibre muscolari, impedendo il cibo viene restituito nell'esofago.
Sintomi
I segni di reflusso comprendono:
Bruciori di stomaco, che è la sensazione di bruciore o sensazione dietro lo sterno, al collo di bruciore.
Difficoltà di deglutizione o deglutire cibo o disfagia
Occulto sanguinamento da ulcere della mucosa esofagea (esofagite da reflusso)
Tosse cronica o asma
Infezioni dentali per bambini
Che cosa fa?
Reflusso può essere causato dal rilassamento dello sfintere esofageo inferiore da alterazioni nella capacità di digerire il cibo o la motilità. Cioè dello sfintere muscolare non chiuso correttamente e può restituire il contenuto dello stomaco nell'esofago.
La diminuzione nei movimenti normali dell'esofago (attività peristaltica esofagea) e l'attività motoria dello stomaco e ritardo di svuotamento gastrico contribuiscono anche a reflusso.
Altri motivi che possono causare il reflusso sono gravidanza, malattie respiratorie, il restringimento di una parte dello stomaco, piloro gastrico, che va al piccolo intestino (stenosi pilorica), ernia iatale, che si verifica quando parte dello stomaco si muove attraverso lo iato diaframmatico dell'addome, al torace.
Raccomandazione
La prima cosa che deve essere fatto sono cambiamenti di stile di vita, dieta e peso riduzione nei casi in cui non obesità.
Ci sono alimenti che dovrebbero essere evitati come grassi, cioccolato, alcool, caffè, tabacco e agrumi.
Si può sollevare la testa del letto o dormendo con due cuscini per evitare che il contenuto dello stomaco salire.
Reflusso può complicarsi e diventare un'esofagite, che sono lesioni nell'esofago come eritema o arrossamento della mucosa, a ulcere profonde.
Esso può anche produrre esofago di Barret, una lesione precancerosa, stenosi o restringimento dell'esofago, laringiti e faringiti, asma bronchiale, tra gli altri. Per questo motivo, conviene sempre andare da uno specialista.
Nessun commento:
Posta un commento