giovedì 20 marzo 2014

¿Cibi integrali aiutano a perdere peso?

hidratos de carbono : Pan de mantequilla. Molte persone si chiedono se i cibi integrali aiutano nelle loro diete, ma è necessario chiedere prima, quali sono gli alimenti integrali.

È importante sapere che i cibi integrali non è rimosso li (seme) germe e crusca, che è il guscio del grano di cereale, al momento della triturazione. Questi alimenti concentrano di nutrienti, carboidrati, vitamine e minerali che sono benefiche per l'organismo.

Come nel caso del pane, riso e pasta integrale, hanno fibre aggiuntive che migliora il transito intestinale, prevenendo la stitichezza. Inoltre, prevengono cancro e malattie cardiache a grano di cereale anticolesterolo.

È importante garantire che, nel caso del pane, questo è 100% completo, fatta con grano pieno fresato con guscio e germe, che è fermentato con madre del lievito; Si distingue per il suo colore marrone, sapore e consistenza più compatta. Non confondere con il pane bianco che aggiunto crusca.

Tuttavia, risparmio calore questo tipo di pane è scarsa (dal 5% al 10% per 100 grammi nel caso di pane), poiché essa dipende l'utilizzo o non di grassi e zuccheri per produrre.

Pertanto se consumato diverse porzioni di più di pane, anche, è possibile aumentare le calorie nella dieta. Ma che non dipende da cosa usare per perdere peso, ma quanto.

D'altra parte, il riso integrale riduce il colesterolo e previene il cancro al colon. È consigliabile per quelle persone che soffrono di pressione alta, malattie renali e sono in dettami.

Bisogna tener conto che ha calorie pari di riso bianco, ma non essere così raffinato è digerito più lentamente e produce una maggiore senso di sazietà. Bisogno più di cottura, pertanto, se possibile, lasciarlo un paio d'ore ammollo.

La pasta è un'altra fonte di fibra; È la pasta normale non è stato rimosso che la crusca. È ricco di fibra, minerali e vitamine del gruppo B, ma solo sano come il bianco.

La pasta è non ingrasso, ma ciò che va con esso. Pertanto, è consigliabile che si è consumato con una miscela di aglio, prezzemolo e olio d'oliva con spezie come rosmarino, timo, basilico o origano e cipolla. Idealmente, una dieta senza carenze ed eccessi; mangiare solo quello che ti serve e combinare i diversi gruppi di alimenti come frutta e verdura per una dieta equilibrata.

Nessun commento:

Posta un commento