Tuttavia, è utile ricordare che tutti questi benefici di cui sopra sono privi di latticini, dolci e zuccheri sul cioccolato.
Pertanto, si prega di acquistare puro cacao e fare cioccolato a casa.
Per consumare e conservare il cioccolato migliore, ci sono alcuni suggerimenti:
L'umidità, gli odori forti, improvvisi cambiamenti di temperatura e temperature elevate dovrebbe essere evitata per la conservazione del cioccolato.
Se si nota che «diventa biancastra», fatto che è noto come grasso Woom «migrazione di burro di cacao» è essere alterato. Ciò si verifica quando il cioccolato è stato esposto a temperature superiori a 25 gradi. Poi il burro di cacao si scioglie parzialmente e comincia a migrare o «uscita» verso l'esterno del prodotto.
Se poi la temperatura scende, il burro non restituisce all'interno, ma rimane sulla superficie formando un foglio bianco sottile. Anche se questo fatto non pregiudica la sua commestibilità, il prodotto può perdere qualche sapore, sia se è recente, come se non. In questo caso, è preferibile usarlo a sciogliersi.
Poiché il frigorifero fa perdere qualità molto cioccolato e aumenta la possibilità di fioritura di grasso e per facilitare l'assorbimento di umidità e odori strani, è preferibile conservarlo in un luogo fresco e asciutto, lontano da odori, mantenendolo ad una temperatura compresa tra i 13 e i 18 gradi C, lontano dalla luce. L'umidità ideale per la sua migliore conservazione è del 60%.
Nel cioccolato fatto con frutta secca come mandorle o nocciole, temperature superiori ai 25 gradi centigradi possono raggiungere agusanar prodotto da cool che è.
Non dovrebbe essere che esaurisce ed è necessario monitorare la data di scadenza. Una volta aperto va tenuto sempre avvolti nella carta stagnola.
Autentici amanti cacao consiglia di mangiare un seme o due al giorno, «au naturel», i denti di fagiolo rompere ed eliminare la buccia. Esso viene masticato ed ensaliva accuratamente e poi ingoiato. Si dice che 'chi mangia tanto cioccolato, non so cacao'. In ogni caso, i migliori effetti di assorbimento delle sostanze nutritive sono ottenuti a stomaco vuoto.
Nessun commento:
Posta un commento