sabato 29 marzo 2014

Cibo per l'artrite

artritis : Dolor de artritis en las articulaciones de los nudillos. L'osteoartrite è la degenerazione della cartilagine che ricopre le ossa che si articolano tra loro.

Oggi, non è una malattia in sé, ma come risultato di una serie di cambiamenti nella struttura e composizione della cartilagine da diversi fattori.

Inizio piccole crepe o fessure sono prodotti sulla superficie della cartilagine che tenta di essere compensati dalla produzione di cartilagine più; Questo può passare inosservato per l'individuo o produrre solo lieve disagio e alcune rigidità.

Successivamente la cartilagine comincia a frattura in aree più ampie e si assottiglia in una struttura di superficie irregolare e troppo sottile per proteggere l'osso.

Ciò fa sì che le ossa cominciano a lucidarsi e cominciano a distruggere il bordo di esso e quindi il dolore. Osso è una struttura vivente, ricostruire e rimodellare la parte usurata, anche se non è in grado di farlo in modo coerente, con quali cluster sono forma di becco osseo formato che ulteriormente peggiorare il dolore.

Ci sono un certo numero di fattori coinvolti in misura maggiore o minore in questo processo degenerativo:

• Dieta: il deficit di calcio e vitamine nell'infanzia può causare deformità nelle articolazioni come ginocchia, portando alla formazione di artrosi con gli anni. Consumo di alcol è stato collegato anche a una maggiore predisposizione a questo processo, soprattutto nei fianchi.

• Ereditarietà: sembra che ci sia qualche predisposizione genetica ad alcune forme di artrite, soprattutto per la precoce. Il paziente artrosico spesso hanno parenti con la malattia.

• Clima: anche se non migliora né peggiora l'evoluzione dell'artrosi, sembra dimostrato che il freddo e l'umidità in generale aumentato dolore delle malattie reumatiche, come pure le improvvise variazioni di pressione atmosferica.

• Età: anche se l'alterazione inizia tra i giovani adulti, la progressione è lenta a 50 anni di età; da quel momento accelerato ed esteso a varie articolazioni. Anche così, età non può essere considerato come il fattore unico responsabile.

• Sesso: anche se inizialmente è qualcosa di più comune tra i maschi, appena come osteoartrite comincia ad accelerare il loro sviluppo comincia a essere più frequenti tra le donne, in corrispondenza con l'arrivo della menopausa.

• Giunto di sovraccarico: ripetizione dei movimenti, soprattutto per motivi di lavoro, promuove l'usura progressiva della cartilagine.



• Costituzione fisica: obesità, anche se non è di per sé un fattore di rischio per lo sviluppo di osteoartrite, sembra che esso contri -

Il sintomo principale è dolore, che normalmente coincide o peggiora con il movimento dell'articolazione e che varia da un fastidio di mero volume diffuso e passato a un dolore insopportabile e brutale che richiede al paziente di rimanere immobile. Si può anche apparire a riposo più lieve e sopportabile.

Un altro sintomo importante è la rigidità, che compare soprattutto di mattina dopo alzarsi e migliorare tutto il giorno, come si sta cominciando a svolgere la normale attività. Nel corso degli anni la malattia produce una deformazione caratteristica congiunta e in più perdere l'ampiezza dei movimenti e può Crackle o fruscio da mobilitare.

Alimenti e sostanze nutritive per ricostruire la cartilagine quando hai l'artrite

L'usura della cartilagine può essere combattuto per articolare o promuovere la sua ricostruzione mediante l'apporto di nutrienti e alimenti come il seguente:

Selenio: ha proprietà antiossidanti e previene le articolazioni e tessuti di invecchiamento cellulare. Una simultanea assunzione di vitamina E aumenta la sua efficacia. È in cavoletti di Bruxelles, ravanelli, agrumi, aglio, cipolla, funghi, fegato di manzo e pesce.

Manganese: il dosaggio giusto è un blister quotidiano assunzione sublinguale. Esso è relativo alla formazione delle ossa, lo sviluppo dei tessuti e coagulazione del sangue. Naturalmente è in frutta secca, semi di girasole e sesamo, tuorlo d'uovo, legumi e ortaggi a foglia verde.

Come prevenzione, queste vitamine: dovrebbe scegliere un'associazione sulla base di vitamine C ed E, per non tetizar un nuovo collagene di buona qualità. Essi sono adatti anche per la B6 e D, che sono spesso in quantità insufficiente nei pazienti di osteoartrite. Si consiglia una compressa di multivitaminici ad ogni pasto. Che sì, consultare sempre il proprio medico prima.


Raccomandazioni
Peso inferiore. Uno studio condotto presso la Wake Forest University (Stati Uniti) ha dimostrato che anche una minima perdita di peso è benefica per l'artrosi del ginocchio.

Riposo e di esercizio: durante episodi acuti di dolore è necessario riposo durante le ore o i giorni che sono necessari fino a quando questo si abbassa; d'altra parte non dovrebbe essere un'eccessiva immobilizzazione perché promuove la progressione della malattia. Pertanto, non appena i sintomi migliorano sono devono riavviare l'attività fisica, poiché l'esercizio che viene fatto oggi sarà già più successivamente. Camminare e muovere le articolazioni durante una o due ore ogni giorno è raccomandato.

Nessun commento:

Posta un commento