L'artrite reumatoide è una malattia autoimmune. Cioè, che sono le difese proprie dell'organismo che identificano qualsiasi parte del corpo come un combattimento nemico: in questo caso, per attaccare la membrana sinoviale che linee l'infiammazione di articolazioni causando.
È proprio quello che causa il dolore e l'infiammazione che può, in fine danno ossa, legamenti e tendini.
Di conseguenza, l'articolazione si deforma e perde la mobilità anche per fare i compiti più semplici. Ecco perché è chiave per rilevarla appena possibile.
Come identificare se hai l'artrite?
In questo senso, è necessario verificare se si sente qualche tipo di dolore e gonfiore delle dita della mano. Artrite di solito inizia in queste piccole articolazioni, anche se può colpire anche i polsi, ginocchia, caviglie... Dopo un paio di settimane questi inconvenienti solo in ciò che i medici chiamano poliartrite simmetrica: dolore è "diffondere" verso l'altro lato del corpo. Pertanto se il disagio inizia in una mano e dopo un paio di settimane appare in un altro può essere un segno di artrite.
Un altro segno è la rigidità mattutina che dura almeno un'ora. Oltre a angosciati, possono essere calde, gonfie e arrossate sulla zona interessata. Come la persona si muove il dolore cede, ma si intensifica con il resto. Perché i malati vanno così male di notte e non hanno sonno una buona notte di.
Cibo: chiave per la lotta contro
L'alimentazione può giocare un ruolo importante nella prevenzione e il sollievo di questa malattia dolorosa.
È importante notare che gli alimenti antiossidanti possono rallentare il deterioramento delle articolazioni.
È necessario selezionare anche gli alimenti ricchi di beta-carotene (spinaci e altre verdure a foglie verde scuro, albicocche e altri ortaggi di forte giallo o arancio) e vitamina C (soprattutto meloni cantalupo, broccoli, fragole, peperoni e succo di mirtillo). Nella tradizione della medicina popolare; le ciliegie sono un rimedio per l'artrite.
Alcune persone credono che indossando un braccialetto rame loro disagio in avanti, così l'assunzione di cibi ricchi in rame (cereali integrali, verdure a foglia verde, mandorle e altre frutta a guscio) potrebbe essere vantaggioso. Zenzero e curcuma, entrambi con proprietà anti-infiammatorie, può anche aiutare.
Consigliato cibo sano
Nel caso di artrite, questi alimenti sono benefici:
Succo di melograno
Sorpresa Apple
Soda di mirtilli
Zuppa cremosa di piselli
Rivitalizzante, melone e mango
Tè allo zenzero
Tè verde con zenzero
Sardine e sgombri
Olio di semi
Per quanto riguarda sgombri o sarde, questi pesci grassi sono ricchi di omega-3. Gli studi che confermano che, se ingerite in grandi quantità (circa 3 o 4 volte a settimana), ridurre l'infiammazione sono sempre più articolate.
Quanto riguarda gli oli di semi vegetali. contengono omega 6 grassi che, come l'omega-3, ridurre la formazione di sostanze prostanglandinas fiera che promuovono l'infiammazione. Così entrambi sono consigliati nel caso di artrite reumatoide.
Raccomandazioni
Evitare diete ad alto contenute di grassi saturi o cibo spazzatura.
Evitare cibi, particolarmente i prodotti derivati dal grano, mais, agrumi, pomodori, patate bianche, peperoni, uova berenjenas.y, dato che alcune persone con artrite possono provare dolore o fastidio aumento quando ingerito alcuni di loro.
Nessun commento:
Posta un commento