mercoledì 5 marzo 2014

Potenza contro la stanchezza

fatiga : Apuesto hombre de negocios joven sufre de un dolor de cabeza aislado sobre fondo blancoUno in tre persone si sente stanco. Molti svegliarsi esausti e non eseguire il rollback completamente dal sentimento tutto il giorno.

Il termine "fatica" è usato per indicare l'impossibilità di eseguire attività fisica con il ritmo o con la forza normale e di un più lento processi razionali che possono provocare un errore di memoria.

Alcune cause di affaticamento

Queste persone, anche se spendono con caffè, rimangono uguali. Ci sono molte possibili cause di affaticamento. Le più comuni sono:
-Lo stress quotidiano.
-Mancanza di sonno e riposo.

Oltre a quanto sopra, anche le persone che soffrono di malattie come diabete, cancro e disturbi del cuore, oltre ad altre malattie terminali possono sentire stanchezza e affaticamento.

Alimenti che aiutano a combattere la stanchezza
Fatica, purché esso non provengono da una malattia, può essere ricambiata in modo efficace con pochi semplici cambiamenti dietetici che devono basarsi su alimenti che mantenere l'umore e l'attività uno proposto per tutto il giorno

Questi sono quelli che producono un rilascio di energia lento, come cereali integrali e legumi. La sua funzione essenziale è quello di fornire potenza - sotto forma di organismo glucosio-IA, rispetto ai cibi ricchi di grassi o proteine, lasciano pochi residui nel corpo. Inoltre, si nutre il cervello, in cui le cellule hanno bisogno di glucosio costante.

Semi di lino tonificante e detergente nutriente, rafforzamento e guarigione. E ' stato scoperto suo grande principio di nuova vitamina "K", che è preziosa nutritivo e curativo. La farina di semi di lino può essere considerata come un sostituto completo di latte e i suoi prodotti corrispondenti. Preparazione e dose: farina integrale semi di lino (lino) non fermentato, ma ammollo per lungo tempo.

Esso deve essere conservato in un luogo fresco. Neutralizza e spinge via dannosi disturbi del metabolismo e dell'acido urico. Esso dovrebbe non prendere troppo, solo il 50-70 grammi al giorno, perché è ricco di proteine e olio, come noci. La farina di lino può essere utilizzata nei pasti, o secco come imbevuto,



Lenticchia tonificante ricco di proteine, bassa contenuto di grassi e ricche di carboidrati. Sua carenza provoca anemia, i cui sintomi sono stanchezza, mancanza di respiro e muco bianco. Inoltre forniscono proteine.

Per il tuo meglio cucinare, li ammollo due o tre ore. Portarli all'acqua bollente, poco alla volta, senza alcuna fermata di acqua bollente. Coprire o coprire e far cuocere a fuoco basso. Olio o salsa sempre deve essere aggiunta a fine cottura così non indurirà il grano di ef.

Tonificante pere della terza età contiene: vitamine A, B, C, D ed E, e come mela, la pera è un antiossidante, che aiuta a raggiungere un'eccellente cella dello stato dell'organismo nel suo complesso.

Si raccomanda di masticare bene in modo che la loro digestione è accettabile. Persone di età avanzata, dovrebbe mangiare per aiutare a purificare il corpo. Fornisce calcio e contribuisce per disincrostare le arterie, l'assunzione di calcio alle ossa. Purifica il corpo, il rene e il canale intestinale.

La pera è efficace contro la stitichezza, mancanza di appetito, problemi digestivi, compensa la mancanza di vitamina A e altre sostanze vitali. Cura: È possibile estendere da 10 a 15 giorni, a seconda del grado di avanzamento dei problemi sopra, fino a che non si nota miglioramento. Il quantitativo minimo è di 2 pere al giorno.

Pane integrale o marrone denso dovrebbe essere sostituito da pane integrale o marrone denso, pane bianco a essere realizzato con farine di grano intero. Offre più vitamine e minerali.

Albicocca secca secca albicocche è molto apprezzate dalle persone che stanno facendo grandi sforzi. Sono ideali per ottenere una dose extra di energia.

Nessun commento:

Posta un commento