giovedì 3 aprile 2014

Alimenti per prevenire il cancro al seno

brocoli : Hortalizas frescas picadas en preparación para cocinarCancro al seno è uno della più alta incidenza tra le donne nei paesi industrializzati.

Tuttavia, il suo tasso di mortalità è stato ridotto grazie ai progressi della medicina che hanno permesso di essere rilevato in una fase precoce, quando c'è una maggiore probabilità di cura. Pertanto, l'ambito di speranza in questo settore è importante.

Quindi, la domanda sorge spontanea: cosa si può fare per, in qualche misura, prevenirla?

È importante, innanzitutto, conoscere tutti i fattori di rischio che favoriscono questo tipo di tumore come una dieta squilibrata, le abitudini, l'inquinamento dell'ambiente, tra gli altri. Dovrebbe essere chiaro che un singolo fattore non è consuetudine per essere una causa di per sé, ma che è la combinazione di fattori che portano allo sviluppo di cancro.

Altrettanto necessario è sapere quali alimenti (e nutrienti) hanno più effetto anti-cancro e includono nella vostra dieta. Di seguito sono alcuni di loro.

MAMMA di essere più protette e sane di nutrienti anti-cancro

Gli effetti della dieta sul cancro al seno sono continuamente oggetto di studio. Le indagini più recenti hanno dimostrato che una dieta ricca di frutta, verdura, proteine e contenuto di carboidrati moderata e grasso vegetale riduce il rischio di questo tipo di tumore. Inoltre, è noto che alcuni nutrienti sono particolarmente protettivi.

Anti-cancro trio: acido folico e vitamina B6 e D. Uno studio statunitense pubblicato nella "Gazzetta del the National Cancer Institute" rivela che una dieta ricca di acido folico (legumi, frutta secca, kiwi...) riduce la probabilità di sviluppare questo tumore, soprattutto nelle donne che tendono a bere bevande alcoliche.



La stessa ricerca ha mostrato che le donne con alti livelli di vitamina B6 nel sangue non hanno molto rischio di cancro al seno, soprattutto se sono in fase di post-menopausa. Pesci grassi, cereali integrali, semi e noci sono ricche di questa sostanza nutriente.

Avete pochi livelli di vitamina D, ottenuto attraverso la dieta o di esposizione moderata al sole, anche proteggerti. Questo potrebbe essere uno dei motivi per l'aumento dell'incidenza di cancro al seno al nord che al sud.

Evitare il consumo di grassi e moderato alimenti come la soia. Soia, per il suo contenuto di fitoestrogeni, non è consigliato se il tumore ha subito. Altri alimenti che non ti si addice di sua provata effetto cancerogeno sono la verdura, sottaceti e in salamoia.

Alimenti che aiutano contro il cancro al seno

Secco fagioli uno studio presso l'Università del Colorado (USA).UU). un minor rischio di questo tumore associato al loro consumoa.

A causa di suoi composti fitochimici, cipolla cipolla protegge contro il cancro al seno.

Olio d'oliva riduce l'azione dei geni del cancro, protegge il DNA e aiuta a fermare l'avanzata di lascelulastumorales

Pesce azzurro, come salmone e tonno è ricco di omega 3 e vitamina D, che impedisce a diversi tipi di tumori come seno

Noci trovano che antiossidanti possono rallentare la crescita tumorale

Una ricerca condotta dall'associazione americana per ricerca sul cancro rivela i benefici del consumo di 150 g di broccoli al giorno è considerato un anti-cancro cibo per eccellenza di broccoli.

Nessun commento:

Posta un commento