mercoledì 9 aprile 2014

Il miglior cibo per il cervello

platanos : Los racimos maduros o casi están listos para la ventaI benefici che possono fornire cibo andare oltre la prevenzione, poiché molti di essi funzionano come farmaci genuini.

Ognuno ha una formula unica completa composta da sostanze nutritive e principi attivi vegetali con effetti diretti sui diversi organi e sistemi del corpo.

Poi sarà quali cibi sono migliori per la salute del cervello.

Piantaggine. Questo frutto dolce aiuta a bilanciare il cervello neurotrans-misores. Loro rapida assimilazione e gli zuccheri di triptofano aminoacido favoriscano che nel cervello della serotonina, legata allo stato sociale viene versata. Inoltre, la vitamina b aiuta a trasformare un crollo di umore unsubidon. Una banana ben matura singola al giorno, insieme a una dieta ricca di cereali integrali e legumi, è sufficiente a correggere gli squilibri di luce.

Fiocchi d'avena. Essi forniscono una Spinta fresca ai neuroni. Essi forniscono l'energia per tutto il giorno, mentre il ferro e il magnesio promuovono il trasporto di ossigeno al cervello. D'altra parte, hanno effetti sedativi. Infatti, studi condotti con i fumatori che vogliono smettere di tabacco hanno dimostrato che avena riduce i sintomi di astinenza. Ogni giorno al mattino una tazza di muesli con due cucchiai di fiocchi d'avena d'altra parte, aumenta significativamente la capacità di concentrazione.

Semi di girasole. Due cucchiai al giorno, circa 30 grammi, fornire importanti dosi di acidi grassi insaturi, fosforo e magnesio. Gli acidi grassi sono necessari per la buona comunicazione tra neuroni e due minerali sono di grande aiuto nelle funzioni cerebrali. Inoltre, i tubi contengono abbastanza vitamina E, antiossidante, che protegge i neuroni.

Prugne. Tutti sanno che la sua abbondanza in fibra è molto utile per risolvere la stitichezza. Ma sono anche molto appropriati per i lavoratori di intellettuali che ha notato qualche fatica, poiché possiedono notevoli quantità di vitamine del gruppo B, di stimolare e rigenerano il sistema nervoso. Quattro o cinque prugne quotidiane forniscono importanti dosi di vitamine e fibra.

Nessun commento:

Posta un commento