Qualunque sia la causa, quando si ha diarrea, bisogno di sostituire i liquidi persi bevendo molta acqua, tisane o verde e nero tè, acqua minerale, cola, bevande bevande sportive.
Evitare bevande con gas che possono farlo e che non farà più che aumentare la sensazione di mancanza di comfort. Iniziare a mangiare gradualmente i cibi solidi e migliora la fibra al tuo stato.
La pectina che si trova nelle mele e banane può contribuire a migliorare il funzionamento dell'intestino. (Prova la salsa di mele invece di succo di mela, che può peggiorare diarrea).
Diarrea, che implica una perdita di liquidi, può anche sottrarre tuoi elettroliti vitale del corpo. Sostituire il sodio perso bevendo brodo, riso, soia o bevande sportive diluito. Compactarán banane potassio perso sostituzione di Lee.
Folato e tisane di frutti di bosco (more, mirtilli e lamponi) possono alleviare la sindrome dell'intestino irritabile. Yogurt con enzimi vivi aiuta a ripristinare i batteri benefici nell'intestino.
Il tanmos del tè verde combattono anche diarrea, quindi più lasciare riposare per tè, conterrà più tannino. Tuttavia, il problema è che il tè verde contiene anche caffeina, che può aggravare la diarrea.
Bere tè verde decaffeinato, o, poiché la maggior parte del tè caffeina passa in acqua durante il primo minuto di riposo, lasciare agire per 1 minuto in infusione, estrarre il liquido e utilizzare nuovamente il tè o il sacchetto per ottenere più tannini e meno caffeina.
Agire con moderazione e discrezione per discernere cosa funziona meglio per voi. Se la diarrea dura pochi giorni, consultare il medico.
Alimenti consigliati per il trattamento della diarrea:
Cura di riso
Latte di riso e Banana Smoothie
Sorpresa Apple
Foglia di tè di Berry
Tazza di miso
Yogurt di riso e vaniglia
Nessun commento:
Posta un commento