lunedì 21 aprile 2014

Rimedi casalinghi per buona visione

hombre con anteojos : Joven que usan gafas  Foto de archivoIl senso della vista è che una meraviglia della natura e che attraverso gli occhi può mettere a fuoco da vicino, lontano e tra distanza e tutte con colori spettacolari e tridimensionale.

Tuttavia, la vista, a volte, fallisca e problemi (difficoltà di messa a fuoco su oggetti lontani) miopia e ipermetropia, che si verificano (quando le cose che sono vicino non si vede bene).

Altri problemi includono glaucoma (un accumulo di pressione dei fluidi che possono danneggiare il nervo ottico) e cataratta (che annebbia la vista).

Diabete può portare alla separazione delle retine e altre complicazioni e la degenerazione maculare, il deterioramento della macula, che è la parte dell'occhio responsabile per distinguere bene i dettagli, è la principale causa di cecità nelle persone di età superiore ai 50 anni.

Anche se alcuni di questi problemi possono essere risolti attraverso l'uso di occhiali (occhiali, montature di occhiali) o un intervento chirurgico lo specialista, rimedi naturali possono, contribuiscono in concomitanza con il trattamento medico, per minimizzare i problemi della vista.

Rimedi per occhio
Rimedio per la vista #1: versare 2 cucchiai di camomilla in 1 tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Applicare attraverso panni bagnati, gli occhi chiusi per ridurre l'infiammazione o migliorare le irritazioni.

Rimedio per la vista #2: bollire 2 cucchiai di foglie di mirtillo in 1 tazza di acqua per 5 minuti. Applicata mediante medicazioni sulle palpebre chiuse. Questo infuso aiuta a migliorare l'acuità visiva

Rimedio per la vista #3: versare un cucchiaino di bacche di mirtillo in una tazza di yogurt con un pizzico di miele...Mangiare tre volte la settimana.

Rimedio per la vista #4: bagnare gli occhi con acqua dolce al fine di alleviare la sensazione di stanchezza.

Rimedio per la vista #5: applicare i petali di Rose lavati correttamente (quindi non hanno prodotti chimici) sulle palpebre quando si hanno occhi stanchi.

Rimedio per la vista #6: mettere un cucchiaino di foglie di lampone o semi di finocchio in una tazza di acqua bollente, meglio se è acqua minerale. Coprire e lasciare raffreddare. Utilizzare il preparato come bagno di occhio, un occhio di balneazione più volte e poi tirando il liquido.

Rimedio per la vista #7: applicare intonaci di argilla sul viso (di circa 10 mm di spessore), che deve essere mantenuto per circa un'ora e mezza e sostituito quando necessario. Questo rimedio è ideale per rivitalizzare gli occhi.

Consigli naturali
Guardare fuori da una finestra per 2 minuti, se si avverte affaticamento degli occhi. Guardare lontani rende che l'approccio variano e l'occhio a riposo se è passato molto tempo a leggere, guardare la TV o sullo schermo del computer. .

Impostare la visualizzazione del libro elettronico o del computer, abbassando la luminosità e il contrasto a salire. Troppa luminosità più occhi stanchi.

Sempre leggere in luoghi con buona luce ed evitare di forzare la vista.

Non leggere quando sei in un veicolo in movimento (auto, autobus, treno, ecc.).

Non usare lenti a contatto trucco agli occhi in caso di infezione oculare.

Evitare il consumo di caffè, tè, cioccolato ycola, perché secondo gli studi effettuati, questi hanno un effetto negativo sul focus del sistema occhio.

Mangiare cibi con alto contenuto di encarotenos come carote, broccoli, cavolo, cavolfiore, piselli (piselli), barbabietole (barbabietola), fagiolini e cavolo.

Assunzione di vitamine antiossidanti integratori (vitamina C, vitamina E e beta-carotene) per ridurre il rischio di sviluppare problemi legati all'età nella visualizzazione.

Proteggere gli occhi dai raggi UVA e UVB, mentre il sole con un buon solare occhiali.

Rafforzare i muscoli degli occhi e la visione migliore con una serie di semplici esercizi di yoga, che sono descritti di seguito.

Esercizi per una visione migliore per quanto riguarda aobjetos distanti

Seduto su una sedia con il giusto sostegno, con i piedi comodamente appoggiata sul pavimento.
Metti la mano sinistra sulla gonna. Allungando il braccio avanti, a destra a livello dell'occhio, con il palmo rivolto verso l'alto.
Formare un pugno gentile e quindi sollevare il dito indice.
Con due occhi, Guarda il suo naso. Poi cambiare la direzione degli occhi e guardare il dito alzato. Poi guardare finora in lontananza che puoi. Fare questo cinque volte.
Ripetere questo esercizio con il braccio sinistro esteso e la mano destra sulla gonna.
Inoltre dovrebbero fare questi esercizi prima con un occhio chiuso e poi con un occhio chiuso.


Esercizi verticale/orizzontale.
Sedersi con entrambe le mani sulla gonna.
Tenere la testa eretta e alto, in attesa. Con entrambi gli occhi, guardare a destra, poi andare avanti, poi girare a sinistra e poi nuovamente in avanti. Ripetere cinque volte. Poi, guardando in alto, poi a destra, poi giù e poi ancora a destra. Ripetere cinque volte.

Esercizi di diagonali.
Ancora una volta, sedersi con entrambe le mani sulla gonna e testa giusta. Cominciare a guardare in su e a destra. Poi mossa delicatamente guardare in diagonale fino a quando guardano verso il basso e a sinistra. Ritorno a guardare in alto e a destra. Fare questo cinque volte. Poi cambiare, guardare in alto e a sinistra, spostare verso il basso e verso destra e backup e a sinistra. Ripetere cinque volte.

Esercitare nei circoli.
Sedersi con entrambe le mani sulla gonna e testa rivolta in avanti. Fare un cerchio completo con i loro occhi in direzione delle lancette dell'orologio. Fare questo cinque volte, poi faccio cinque cerchi in direzione opposta l'orario.
Andare dal medico se:

Hai dolore negli occhi, è sensibile alla luce, si ha la visione doppia o cose fluttuano nel loro campo visivo.
Ha una visione offuscata e vede aloni di arcobaleno intorno alle luci.
Ha qualcosa incastonato nell'occhio.
Ha ricevuto un colpo nell'occhio.
Hai dolore intorno agli occhi per più di due giorni.
Ha lampi di luce che accende e spegne per più di 20 minuti e si sente anche vertigini.

Nessun commento:

Posta un commento