Così come ci sono alimenti che aiutano a prevenire e alleviare il mal di testa anche ci sono quelli che li può innescare.
Per questo motivo, è necessario pianificare correttamente la dieta in modo che noi i benefici per quanto riguarda il mal di testa.
Ricorda, inoltre, che una dieta adeguata è molto importante avere uno stile di vita sano, ma che di per sé è non sostituire una terapia per l'emicrania. I vantaggi di abbinare i trattamenti con una dieta adeguata sono molto importanti.
Una dieta sana è molto più facile di quanto possa sembrare. Devi solo seguire alcuni locali molto semplici. Ad esempio, è fondamentale evitare cibi trattati (come il salame) per rendere i grani di alimento, grani, verdure e frutta.
Se si mangia ogni verdure di giornata fresche, frutta e cibi integrali, vostra salute vi ringrazierà. È importante integrare la dieta integrali, perché hanno mantenuto molte delle sostanze nutritive benefiche e non contengono additivi chimici.
Dieta sana per combattere il mal di testa ed emicrania.
■ Evitare per quanto possibili cibi trattati e trasformati e soprattutto quelli che contengono additivi chimici. Non abusi della carne o prodotti caseari, perché spesso contengono sostanze chimiche che causano mal di testa. Inoltre, molte persone hanno inconsapevolmente intolleranza o allergia ai latticini prodotti, che, d'altra parte, possono causare sinusite, che come sapete è associata in molti casi per il mal di testa.
■ i cereali devono essere uno dei prodotti alimentari di base nella vostra dieta. Sempre selezionare cereali non raffinati e meglio se sono integrati: riso, frumento, mais, fagioli o fagioli, orzo, segale, miglio, grano saraceno, quinoa e farro, tra gli altri.
Frutta e verdura ■ deve essere uno dei pilastri della vostra dieta. Preferibilmente optare per quelli che sono di origine organica e ha unito la tua dieta alghe e marini come nori, kombu e Conca, che potete trovare presso alimentari orientali memorizza.
■ i migliori oli per mangiare e cucinare sono olio d'oliva, olio di cocco e olio di sesamo. In generale, evitare cibi fritti.
■ Lavare frutta e verdura ben prima della cottura, che attualmente prendono molti pesticidi e altre sostanze nocive per la salute.
■ sale è mal consigliato, soprattutto se avete la pressione alta, come sapete che può essere causa di cefalea.
■ Scegliere altri condimenti più sani, come sale marino, miso e salsa di soia.
■ Lo zucchero raffinato è completamente superflua. Ricordate che ci sono molti prodotti quali alcool, bibite e caramelle che contengono quantità eccessive di zucchero.
Caffeina ■ è sostituito da tè.
Cattiva digestione ■ è anche causa di cefalea. La migliore prevenzione è quello di masticare lentamente.
■ Mangiare con moderazione. Un eccesso può anche finire in mal di testa.
Nessun commento:
Posta un commento