mercoledì 14 maggio 2014

Cibi che combattono l'alito cattivo o alitosi

Perejil  : Resumen de perejilAlito cattivo o alitosi sono solitamente prodotta da batteri presenti in bocca, cui proteine vengono convertiti in amminoacidi, che contengono zolfo, componenti volatili sono responsabili per il caratteristico odore sgradevole che viene espulso quando parlare o respirare.

Questi batteri si moltiplicano più facilmente quando ci sono problemi di bocca (gengiviti, carie, piaghe o ulcere della bocca, mancanza di salivazione, ecc.), mancanza di igiene orale o per protesi dentarie, ponti, protesi, bretelle, nondangerous non si inseriscono correttamente.

Tuttavia, alito cattivo o alitosi può verificarsi anche da altre cause come:

Mangiando determinati alimenti come aglio, cipolla, formaggi, grassi, spezie, ecc che producono metaboliti dell'odore intenso che vengono espulsi dai polmoni.
Problemi di origine nasale. Se l'odore che esce dal naso è peggio della bocca che possono indicare l'esistenza di sinusite, polipi o oggetti estranei in zona nasale.
Infezioni degli organi inferiori (faringe, laringe, trachea, bronchi, polmone, ecc.)
Malattie dell'apparato digerente come gastriti, esofagite, ulcera peptica, hiatus ernia, infezione da Helicobacter Pylori e malattie biliari.
Alitosi sono percepito, con relativa facilità, da persone che sono intorno la afectado.quien che non è consapevole di questo, poiché essa è in grado di sentire il tuo alito per essere abituati ad esso.

Tuttavia, se la persona vuole sapere se avete l'alito cattivo, devi solo mettere un fazzoletto in bocca ed espellere il respiro ci. Quindi, provare a percepire con il suo naso esiste il suo odore nel fazzoletto.



Cibi che combattono l'alitosi
Lo yogurt è uno dei migliori alleati contro l'alitosi. In questo senso, un gruppo di ricercatori giapponesi ha scoperto che mangiarlo riduce i livelli di idrogeno solforato, che fermentano il cibo.



Menta morso un rametto di menta ha molti benefici, perché masticare esso esercita un delicato massaggio sul dente e le gengive che riesce a "ritirare" la sporcizia e, inoltre, raffreddamento della mucosa buccale.

Prezzemolo tal come l'ex stabilimento, è efficace contro l'alitosi. Per questo motivo, dovrebbe essere consumato mescolato con insalata ben tritato.

Orange bere succo d'arancia durante il cibo aiuta a generare più saliva, che è indispensabile per facilitare la digestione ed evitare alitosi

Caffè in grani masticati uno o due grani dopo mangiato aiuta che i batteri non si formano in bocca. Tuttavia, prendendo in tazza con il latte ha l'effetto opposto; cioè proliferano i batteri che possono aumentare l'alito cattivo. Per questo motivo, se volete bere un caffè, dovrebbe essere solo.



Raccomandazioni
Cibo ben masticato, poiché la cattiva digestione sono spesso quelli che causano l'alito cattivo.

Evitare di saltare pasti o fare diete fortemente ipocaloriche, perché tendono a creare l'alito cattivo.

Provare un'igiene orale efficace compreso spazzolino denti tre volte al giorno dopo i pasti e la lingua, almeno, una volta utilizzando lo specifico pulitore o semplicemente lo spazzolino. Anche l'uso del filo interdentale dovrebbe generalizzare i resti della piastra che rimangono tra i denti hanno molto cattivo odore; e utilizzare un colluttorio una volta al giorno come minimo.

Usare estrema cura e l'igiene nei casi in cui una protesi è usata perché in esse i residui di cibo e placca dentale si accumulano in misura maggiore e regolare loro, se necessario, che può causare la bocca piaghe che aumentano la proliferazione di batteri.

Vai alla revisione del dentista almeno una volta all'anno e rispettare le sue istruzioni.

Consultare un medico se l'alitosi persiste nonostante seguire le raccomandazioni sopra esposte.

Nessun commento:

Posta un commento