martedì 27 maggio 2014

Dieta menopausa

menopausia : Funny enfrenta la mujer en sus cincuenta finales de la celebración de una rosa Gerbera flor al revés, fotografiado sobre un fondo blanco. Foto de archivoMenopausa rappresenta i cambiamenti nel corpo della donna, causata dalla riduzione della produzione di ormoni femminili, estrogeni e progesterone, dalle ovaie che porta, alla fine, la cessazione delle mestruazioni. Tutto questo provoca vampate di calore (vampate di calore, stufe), sbalzi d'umore e insonnia.

Tuttavia, menopausa genera anche altre alternanze nel corpo femminile a lungo termine.

Quando estrogeni, colesterolo aumenta. Per questo motivo, le donne affrontano un rischio maggiore di malattie cardiache dopo attraversando la menopausa.

Estrogeni aiuta anche a mantenere ossa calcio. Quando vostro livello giù, le ossa perdono calcio molto accelerato di modo che facilita la comparsa di osteoporosi.

Per molti anni, è che questi disturbi della menopausa erano inevitabili. Tuttavia, dopo diverse indagini, è stato determinato che molti dei problemi della menopausa può essere controllate o addirittura eliminate con solo mangiare i cibi giusti.



Alimenti che aiutano con la menopausa
Soia
Gli scienziati hanno scoperto che diversi alimenti (specialmente alcuni derivati della soia, come il tofu e tempeh) contengono grandi quantità di fitoestrogeni, qualche verdura di composti che agiscono molto simile all'ormone estrogeno.

È importante notare che nei paesi asiatici, dove le donne mangiano molti derivati della soia, solo il 16%, circa, che soffrono di disturbi della menopausa mentre negli Stati Uniti, dove c'è l'usanza di mangiare alimenti di soia, 75% delle donne in menopausa si lamentano di calda lampi o altri sintomi spiacevoli.

La quantità consigliata di soia al giorno è 2 porzioni (ad esempio, un bicchiere di latte di soia) e una porzione di tofu.

Semi di lino
Oltre a introdurre un po' di soia nella dieta, inoltre è una buona idea aggiungere semi di lino (lino). Semi di lino, che è un altro fitoestrogeno, apparentemente aiuta ad alleviare le vampate di calore e dormire problemi, due denunce che la maggior parte mostrano spesso le donne che stanno attraversando la menopausa.

Semi di lino contengono, inoltre, grandi quantità di lignani, che hanno proprietà antiossidanti, che significa che aiutano le donne in menopausa per combattere il cancro al seno. Di tutti gli alimenti vegetali che contengono lignani, semi di lino hanno più, per la meno 75 volte più di altri alimenti.

È consigliabile aggiungere un cucchiaio di semi di lino macinati di cereali o insalate, anche se è anche una buona idea per aggiungerli alla padella e al forno i muffin. È importante notare che molti semi di lino non sono necessarie per ottenere i benefici.



Fagioli
Per ridurre le vampate di calore, si consiglia di provare i fagioli neri, poiché essi contengono circa la stessa quantità di fitoestrogeni, come soia e aggiungere un gustose zuppe o cospargerli su insalate.



Ricetta per la menopausa
Insalata di tofu e lattuga
Ingredienti
2 cucchiai di olio d'oliva extra vergine
1 cucchiaio di aceto balsamico
1 cucchiaino di senape
erba cipollina liofilizzato 1/2 cucchiaino
Sale e pepe appena macinato nero
1 libbra (455 g) tofu, ditta, drenato e asciutto, tagliata a cubetti del pacchetto di 2 cm 1 (6 once) di lattuga ed erbe miste
4 pomodori v sgocciolato tritati
4 filetti di acciughe (facoltativi)

Mano sbattere l'olio, aceto, senape ed erba cipollina in una piccola ciotola. Aggiungere sale e pepe a piacere e frullare nuovamente.

Mettere il tofu in una ciotola media. Aggiungere 1 cucchiaio della medicazione Basta preparare e mescolare accuratamente.

Mix di lattuga e di erbe miste con il rimanente condimento in una ciotola media separata. Mettere le verdure su 4 piatti e cospargere i pomodori verdure e tofu. Posizionare le acciughe (se li utilizzano).

Fa 4 porzioni
Calorie: 180, grassi totali: 14 g grassi saturi: colesterolo 3G: sodio mg 0: fibra alimentare 50 mg: 2



Raccomandazioni se soffrite di vampate di calore
Evitare cibi caldi. Per quanto riguarda temperatura e condimenti, è probabile che i cibi caldi possono causare vampate di calore. È anche una buona idea evitare bevande calde come caffè e zuppe calde. Lo stesso può dirsi di alimenti altamente stagionati, come parte del cibo cinese o messicano.

Dire no al vino rosso. Se state bevendo, dovrebbe tenere a mente che il vino rosso è noto per provocare vampate. Bianco non è male, quindi potrebbe essere una scelta migliore.

Mettere a strati. Se volete veramente mangiare un pasto piccante o bere un bicchiere di vino rosso, è necessario vestirsi a strati per essere preparati prima dell'insorgenza delle vampate. Si raccomanda pertanto indossa un cardigan (Cardigan) su qualcosa di leggero per rimuovere lo strato sopra e fresco fuori. Quando sei in un ristorante, è consigliabile selezionare un tavolo vicino una linea di ventilazione o dalla cucina calda.

Nessun commento:

Posta un commento