sabato 31 maggio 2014

Fonti vegetali di calcio

comiendo vegetales : Maduro sonriente ensalada de hombre comiendo, frutas y verduras.  Ci sono persone che hanno allergie al latte vaccino o intolleranza al lattosio e non sanno come consumare la quantità di calcio che richiede ogni giorno il corpo a mantenere le ossa forti.

Poi alcuni cibi che forniscono anche il calcio.

Broccoli. Questa crucifera è ben noto per il suo potere anti-cancro, ma è anche una ricca fonte di calcio e fosforo, due minerali essenziali per il buono stato di ossa e muscoli.

D'altra parte, il suo consumo regolare è utile per combattere la pressione alta, obesità, colesterolo alto e costipazione. Una razione di circa 200 grammi deve essere consumata due volte a settimana.

Fungo. Suo contenuto di fosforo, ferro e vitamina D lo rendono particolarmente interessante per rinforzare la struttura del corpo. Insieme al calcio, il fosforo è uno dei minerali nelle ossa. Vitamina D stimola l'assorbimento del calcio e regola il suo equilibrio con il fosforo e il ferro serve per ossigenare i muscoli. Cento grammi di funghi, una volta o due volte a settimana, sono sufficienti per ottenere notevoli benefici.

Porro. Questo umile vegetale aumenta la consistenza delle ossa a causa del suo contenuto di calcio. Fornisce anche una buona quantità di vitamina E, carotenoidi, ferro, acido folico, vitamina C e vitamina B1. I composti di zolfo che sono dietro le virtù dell'aglio e cipolla sono inoltre, anche se in minor quantità, nel porro. Si raccomanda di mangiare 300 grammi due volte a settimana.

Kale. La sua ricchezza in calcio, magnesio, fosforo, rame e hie¬rro migliora il tono e la capacità di rilassamento muscolare, rimineralizza le difese loshuesosyfortalece. Suoi composti di zolfo, proteggono il fegato e la pelle, combattono le infezioni e hanno proprietà anti-reumatici. Preso 200 grammi due volte a settimana.

Mandorla. È uno dei più apprezzati per la sua tosse fru-secco di gusto. Dal punto di vista della nutrizione, evidenzia il suo contenuto di calcio (30 grammi forniscono il 10% delle necessità quotidiane di questo minerale), potassio, ferro, fosforo e magnesio. Pertanto, è di grande aiuto per le ossa e i muscoli. Ade¬Mas, i suoi acidi grassi e vitamina E aiuta a controllare il colesterolo. Una porzione di 30 grammi garantisce un buon apporto minerale.

Nessun commento:

Posta un commento