giovedì 1 maggio 2014

Alimenti che possono causare mal di testa

headache : Hombre guapo tener una migraña aislado en blanco Foto de archivoCibo gioca un ruolo molto importante nel miglioramento o peggioramento del mal di testa. Non solo ci sono quel monitor mangia, ma anche come e quando ingerito cibo. Anche saltare e costantemente cambiando orari di cibo può causare questa condizione.

È interessante guardare cosa cibo viene ingerito quando un episodio di mal di testa, hanno dato che potrebbe essere collegato a un'allergia alimentare. Se si sospetta uno, potete eliminare la dieta

Anche se dipende da ogni persona, è vero che ci sono certi tipi di aumenti che favoriscono il mal di testa. Alcuni di essi sono:

Cibo cinese e giapponese. Contienel (sale di sodio per esaltarne il sapore degli alimenti) glutammato monosodico. Molte persone non assorbirlo bene, che provoca la cefalea con palpitante. Questo additivo si trova anche in altri alimenti come mortadella, salsiccia, pancetta o la
Salsicce di Francoforte.

Cioccolatini, frutta secca e formaggi stagionati. Tiramina è una monoammina che agisce nel corpo umano come un vaso-activo e un'entità in questi alimenti. La sua azione provoca una dilatazione dei vasi sanguigni della testa che è ciò che innesca il mal di testa.



Bevande alcoliche. Inoltre contengono tiramina, che è meglio evitarli, soprattutto se il disagio è molto frequente.

Salsicce, carni fredde e insaccati. Questi e altri alimenti o farmaci che contengono nitrati dilatare i vasi sanguigni, sono vasodilatatori, quindi migliorare il flusso di sangue, ma può peggiorare il mal di testa.

Il gelato. Se mangiato, è meglio fare così lentamente che per permettere al palato raffreddare gradualmente dal ricevere una scossa del freddo nella bocca, può colpire la testa.

Guardare fuori per un caffè. Caffè dilata i vasi sanguigni. Pertanto si consiglia di moderare il consumo. Tuttavia, chi è abituato a prenderlo e lascia fare all'improvviso, possono anche soffrire di dolori. Mi raccomando iimitar il consumo a due tazze al giorno. condizione che il medico ritenga opportuno.
Cucinare in modo sano. È più sano per cuocere cibi alla griglia, arrosto o bollite vapore, inoltre, dobbiamo cercare di evitare le salse, o che sono più naturale possibile.

Il latte. Così come altri prodotti lattiero-caseari possono provocare allergia o intolleranza e riflettere con mal di testa. Per evitare questo, optare per la versione vegetale (preparata da soia, avena, ecc.).

Nessun commento:

Posta un commento