Rallentare il transito intestinale. La crusca (lo strato esterno del chicco), è ora incorporata in cibo per rendere le loro proprietà terapeutiche delle malattie intestinali.
Benefici della crusca di frumento per il transito intestinale lento
Più che essendo ricca di vitamine e minerali, la caratteristica più importante di semola di grano duro è il suo alto contenuto di fibra insolubile. Non per essere digerito dal corpo, rimane intatte durante la digestione e sul tuo modo assorbe l'acqua e aumenta il volume delle feci.
Queste proprietà di crusca di frumento sostanzialmente migliora i sintomi associati con costipazione e prevenire le sue conseguenze (diverticoli o emorroidi) producendo una regolazione naturale del transito intestinale lento.
La bontà della crusca di frumento è fondata sulla cura speciale fornito da Columbus, del condotto dove forma e memorizza le feci per essere eliminate. Quando il traffico diventa lento o perde il suo ritmo abituale, cominciano a prendere i processi fermentativi e batterici che conducono alla comparsa di sintomi quali flatulenza, gonfiore, pesantezza, indigestione e perdita di appetito. Per migliorare la regolazione del traffico, questi sintomi sono invertiti senza alterare la flora batterica intestinale.
Crusca può essere facilmente acquistato nei negozi dietetici o farmacie. Il suo consumo deve essere quotidianamente mescolati con altri alimenti come latte, yogurt, zuppe, può essere utilizzato per fare il pane o budini, ecc. La quantità consigliata è di 20 - 25gr, pari a 2 cucchiai.
Se ti senti sintomi lenti del transito intestinale, l'ideale è non usare prodotti che possono causare un improvviso impatto come lassativi, ma incorporano crusca e altri alimenti con fibra alla dieta e cambiamento sarà solo in modo naturale.
Nessun commento:
Posta un commento