martedì 28 gennaio 2014

Rimedi naturali per trattare il bruciore di lingua

Mouth Tongue : Lengua humana que sobresale. Lengua Ni?o.La combustione della lingua rappresenta ciò che è noto anche come sindrome di bruciare la bocca (SBA), causando un dolore simile a una bruciatura e in alcuni casi può essere molto forte e lenta guarigione, è molto caratteristica in persone di mezza età e l'età delle donne della menopausa, che spesso soffrono di questa malattia su base regolare.

Sintomi e cause di bruciore di stomaco del linguaggio. Trattamenti naturali
La sintomatologia della combustione di lingua o brucia lingua comprende la sensazione di bruciore amarezza, intorpidimento, essiccazione, sapore metallico, ecc., che interessa le gengive e palato, collaborando in molti casi a problemi dentali (carie-infecciones) e altri più comunemente ad una dieta povera, ma la causa principale risiede nelle infezioni da lieviti.

Rimedio domestico per trattare naturalmente brucia lingua con menta
Menta è un erba antisettica e rinfrescante di natura, che rappresenta in questo caso particolare di trattamento naturale molto efficace, per cui è necessario prendere una manciata di foglie di menta e aggiungere acqua bollente per preparare un infuso, lasciando riposare per 15 minuti, il tè risultante può essere immagazzinato in una bottiglia coperta per l'uso durante il giorno, effettuare risciacqui costantiQuando si verifica la condizione.

Trattamento per bruciare la lingua con aglio e cipolla
Aglio e cipolle sono uno dei più popolari rimedi naturali per trattare la lingua bruciori di stomaco nonostante il loro aroma forte, ma sono forte nell'affrontare qualsiasi tipo di infezione, come antibiotici naturali e quindi potenti antinfiammatori, che ovviamente togliere il dolore.

Questo è messo in un bicchiere di acqua tiepida un pezzo di cipolla e un paio di spicchi d'aglio, questa soluzione dovrebbe essere utilizzato per gargarismi e Swish, tre volte al giorno, a seconda delle condizioni. Per attenuare l'aroma lasciato in bocca si può masticare poi un chicco di caffè o di prezzemolo.

Nessun commento:

Posta un commento