giovedì 9 gennaio 2014

Proprietà del kiwi

Kiwi : Fruta kiwi jugosa aislada en el fondo blanco Foto de archivoIl kiwi è un frutto che contiene l'83% di acqua, grandi quantità di vitamina C; il doppio più di un'arancia, più un sacco di vitamina cccE e vitamine del gruppo B, B3, B6, B2, B1, prominente fra loro l'acido folico.
Trattamento naturale per il diabete queste vitamine fanno Kiwi un potente antiossidante, tra altri benefici del kiwi per la salute.

Dei minerali presenti in potassio Kiwi Excel e magnesio e fornisce altri come iodio, calcio, fosforo, ferro e sodio.
Magnesio è relativo al funzionamento dell'intestino, nervi e muscoli, parte di ossa e denti, migliora l'immunità e ha un lieve effetto lassativo.
Potassio è un minerale necessario per la trasmissione e la generazione di impulso nervoso e l'attività muscolare normale, interviene nell'equilibrio dell'acqua dentro e fuori la cellula.

Una delle proprietà dei Kiwi è il loro basso apporto di calorie (24 calorie ogni 100 g), inoltre, fornisce i carboidrati ed è un'ottima fonte di fibre, solubili e insolubili, un potente effetto lassativo.
Altri contributi all'organizzazione sono folato. Riboflavina, niacina e teanina.

Chi può approfittare delle proprietà dei Kiwi
Grazie alle sue importanti proprietà nutritive e l'apporto di sostanze antiossidanti, il consumo di Kiwi è ideale per bambini, giovani, adulti, atleti, donne incinte o madri che allattano e persone anziane.

Nessun commento:

Posta un commento