domenica 26 gennaio 2014

Rimedi naturali per abbassare il colesterolo cattivo

Cholesterol : Coronaria colesterol viaja a trav?s del sistema circulatorioÈ ideale per mantenere il colesterolo entro i livelli raccomandati molto importante per prevenire problemi gravi come malattie cardiovascolari e ictus e per questo uso qualsiasi rimedio naturale per abbassare il colesterolo cattivo.

Abbassare il colesterolo velocemente con rimedi casalinghi
Iniziare a perdere peso e bruciare GrasasEl colesterolo è un tipo di grasso naturale (lipoproteine) del corpo che svolge un ruolo di protezione e lubrificazione, ci sono due tipi di HDL o colesterolo buono e LDL o colesterolo cattivo, che deve mantenere un equilibrio di correttamente adempiere i loro doveri, ma quando ciò non accade sono conseguenze derivanti circolatori come disturbi di ipertensionemalattie cardiache e ictus.

Principalmente colesterolo è prodotta nel fegato e circa il 25 per cento è ottenuto dal cibo che mangiamo, quindi salute delle arterie, è strettamente correlata alla dieta a seconda di esso come se fosse molto ricca di grassi saturi (animali o cibo spazzatura) sicuro aumenterete il colesterolo cattivo o LDLche porta a squilibri o malattie sopra elencate. Gamma di livelli di colesterolo normale tra 150 e 200 mg per 100 ml di sangue,

Abbassamento del colesterolo a livelli raccomandati, possiamo applicare questi rimedi come un aiuto alla dieta adeguata e controllo medico.

Home rimedi per abbassare il colesterolo alto con semi di girasole
Semi di girasole sono molto nutriente come alimento, ma allo stesso tempo sono un rimedio a casa che è molto efficace nel ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, grazie al suo contenuto di acido linoleico o omega-3, un tipo di grasso naturale che letteralmente pulisce le arterie per aumentare il colesterolo buono o HDL. Mangiare 30 g al giorno.
Abbassamento del colesterolo con semi di coriandolo
Un altro rimedio a casa che è molto efficace per trattare il colesterolo alto naturalmente sono semi di coriandolo, che hanno un elevato potere diuretico, che attivano i reni, e questi eliminare ulteriori tossine dal corpo, favorendo la circolazione sanguigna. Essi dovrebbero essere prese come un tè di decotto, mettere 30 g di semi in mezzo litro d'acqua e dopo il primo bollore lasciate bollire per 15 minuti, prendere due tazze al giorno.
Rimedio domestico con acqua di avena per abbassare il colesterolo naturalmente
Un rimedio molto efficace per abbassare il colesterolo viene preparato mettendo 3 cucchiai di farina d'avena in un litro di acqua, lasciare in ammollo tutta la notte. Poi bevi lentamente per tutta la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento