martedì 21 gennaio 2014

Rimedi casalinghi per la diarrea

Diarrhea : hombre expresivo retrato aislados sobre fondo blanco Foto de archivoLa diarrea è a causa di un malfunzionamento dell'intestino di cause quali cattiva alimentazione, un raffreddamento o il risultato di un'infezione. Per i primi due casi la home rimedi per la diarrea che ci avvicina alla medicina naturale sono eccellenti opzioni.

Trattamento con i rimedi naturali per la diarrea
La diarrea è una condizione che colpisce l'intestino, dove la formazione di Lee non riesce, diventando morbido o acquoso, esso potrebbe aver avuto origine semplicemente in una raffreddamento o cattiva combinazione di alimenti, come possono essere il risultato di una condizione specifica che richiede cure mediche.

Tuttavia nella maggior parte dei casi, semplicemente tagliato diarrea richiede mite trattamenti spesso solo con rimedi domestici raggiunge e in molti casi la condizione si risolve in un paio di giorni, ma quando mantenuto nel tempo acquisisce stato cronico, che trascende studi specifici per identificare il problema solo in forma medica.

Una diarrea quando colpisce neonati e bambini piccoli possono diventare molto gravi in breve tempo, pertanto in questi interventi medici casi deve essere immediatamente prima i primi sintomi.

Home rimedi per la diarrea con zuppa di carote
Zuppa di carote è un rimedio domestico molto efficace nel trattamento della diarrea, fin dal suo alto contenuto di vitamina e minerali, copre le esigenze nutrizionali e previene la disidratazione. Le carote sono ricche di sodio, potassio, fosforo, calcio, zolfo e magnesio, che contiene anche pectina che induce la formazione dell'infiammazione alleviamento Lee, oltre a prevenire la crescita di batteri intestinali e previene il vomito.
La preparazione richiede mezzo chilo di carote, che deve essere bollita in 200 ml di acqua, poi filtrare la polpa e aggiungere acqua bollita fino a litro, aggiungendo un cucchiaino pieno di sale. Prendere piccole quantità ogni volta, a seconda delle condizioni del paziente.
Lo zenzero come rimedio per la diarrea
Quando la diarrea è causata da indigestione, asciutto sia zenzero come fresco è molto utile per fermare la diarrea, unendo un cucchiaino di zenzero in polvere, con un quarto di sale e zucchero di canna, a diluito in mezzo bicchiere di calda acqua e bere un sorso. Questa preparazione porta immediato sollievo ai sintomi di un'indigestione di stimolare il tratto gastrointestinale.

Nessun commento:

Posta un commento