Vantaggi di cachi per raffreddori e influenze
Il consumo abituale di cachi all'interno di una varia e ricca di frutta e verdura dieta aiuta a prevenire raffreddori e influenza.
L'amarezza per il cachi dipende dal contenuto di tannini, ma i benefici di cachi nella prevenzione delle infezioni delle vie respiratorie sono direttamente correlati al suo alto contenuto di vitamine A e C.
Vitamina C aumenta le difese e richiesto un altro del consumo stesso, quando il corpo sta combattendo un'infezione, quindi se questo è già stato espresso come se non ha fatto.
Vitamina A rafforza le mucose che sono responsabili di recitazione barriera contro i microrganismi che causano raffreddori e influenza.
Così, i benefici di cachi per prevenire questi disturbi sono legati innanzitutto aumentare la probabilità che gli agenti patogeni da annidamento nel corpo e la seconda con un aumento delle difese a causa di vitamina c.
Basta mangiare un cachi quotidianamente per godere le sue proprietà medicinali, anche se deve insistere sul fatto che, senza un'alimentazione adeguata, il kaki per i benefici per la salute sono annullati.
Nessun commento:
Posta un commento