lunedì 27 gennaio 2014

Rimedi naturali per la tonsillite

Tonsillitis : boca humana  Foto de archivoLa funzione principale delle tonsille è la lotta contro virus e batteri, può tuttavia subire infiammazione acuta per i quali i trattamenti domestici rappresentano un grande aiuto e accelerano il loro recupero.

Rimedi e trattamenti naturali per guarire le tonsille
È conosciuto come tonsillite acuta infiammazione delle tonsille, che sono una massa ovale di tessuto situato su entrambi i lati della gola, questa condizione può assumere carattere di cronicità quando le infezioni si verificano più volte, di solito optano in gravi casi di rimozione chirurgica.

La funzione principale delle tonsille è la lotta contro virus e batteri rappresentano una prima linea di difesa nel nostro sistema.

Home rimedi per il trattamento naturalmente tonsillite
Limone: è uno dei più efficaci rimedi domestici per il trattamento naturale di tonsillite acuta, limone, frutta utilizzata nella medicina naturale per il suo grande numero di virtù medicinali.
Questo rimedio naturale per la tonsillite è di prendere mezzo limone spremuto in un bicchiere di acqua tiepida con un cucchiaio di miele e un quarto-cucchiaino di sale comune, per gargarismo quattro o cinque volte al giorno.
Latte: Il latte è un prezioso rimedio domestico naturalmente curare tonsilliti, e consumare un bicchiere di latte mescolato con un pizzico di curcuma in polvere prima di andare a dormire, per la durata di 3 o 4 notti di fila.
Succhi di verdura: succhi di verdura hanno dimostrato di essere un ottimo rimedio naturale per curare la tonsillite, da suo grande potere antinfiammatorio naturale, in particolare quelle di carota, barbabietola e cetriolo, che si può consumare sia singolarmente o in combinazione, per cui il rapporto più efficace sono due pezzi di carota per una parte delle altre verdure.
Semi di fieno greco: gargarismi di semi di fieno greco, o frenogreco sono una molto efficace nei casi di rimedio domestico di tonsillite acuta e deve mettere due cucchiai di semi del fieno greco in un litro d'acqua, bollire per mezz'ora a sobbollire per mezz'ora, lasciate raffreddare e tè ottenuto è addolcito con miele, per fare gargarismi più volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento