Rimedi casalinghi per il trattamento di calcoli renali (litiasi renale)
I reni sono responsabili per il filtraggio del sangue rimuovendo i loro rifiuti sotto forma di urina attraverso l'apparato urinario (vescica, ureteri e uretra) che potrebbe essere interessata nella sua operazione di calcoli biliari o calcoli renali, condizione nota come litiasi. I calcoli biliari si formano per cristallizzazione di determinate sostanze chimiche o minerali contenuti nelle urine, possono causare l'acido urico o pietre di calcio nei reni.
Rimedio domestico per il trattamento di calcoli renali con uva
Le uve sono un rimedio naturale che è molto efficace quando si tratta di trattare naturalmente litiasi renale, perché sono estremamente diuretiche possedere una quantità eccezionale di acqua e sale di potassio, condizione che lo trasformò nel rimedio ideale per calcoli renali, raccomandando il consumo di mezzo chilo di uva al giorno evitando la pelle e i semi.
Domestico trattamento con basilico e miele per calcoli renali
Il basilico è un altro trattamento naturale per rimuovere i calcoli renali, perché la loro succo combinato con miele può pietre attraverso il tratto urinario, facendo un trattamento di 6 mesi, che deve essere assunto due volte una preparazione del giorno.
Rimedio naturale per il trattamento di calcoli renali con sedano
Sedano oltre ad essere un ottimo alimento è una casa molto efficace rimedio per prevenire la formazione di calcoli nei reni, "e deve consumare regolarmente per prevenire la formazione di calcoli in futuro, poiché è sempre meglio prevenire che curare", il basic postulato della medicina naturale.
Trattamento naturale con mele per prevenire e sciogliere i calcoli renali
Le mele sono un rimedio naturale per prevenire la formazione di calcoli renali, poiché nei paesi dove sono consumati in quantità, popolazione non ha la condizione, è pertanto un ottimo preventivo e un buon trattamento quando ci sono calcoli, dalla grande varietà di minerali e vitamine che contiene lo rendono un ottimo diuretico naturale che stimola le funzioni renali e contemporaneamente si riducono le pietre già formateVerde è la varietà più efficace deve essere scelto.
Nessun commento:
Posta un commento