
Rimedi casalinghi per eliminare alito cattivo, naturalmente e in modo efficace
Alitosi sono una condizione che sembra non avere importanza, poiché si riferisce ad alito cattivo, ma la loro coesistenza o impatto sociale possa alterare l'aspetto psicologico di una persona, raggiungendo così i livelli di gravità sarà estesa in un modo o in altro al corpo fisico.
Alitosi possono avere la sua origine nella scarsa igiene orale e possono essere trattati naturalmente con rimedi casalinghi, ma questo non è l'unica causa di alito cattivo, problemi digestivi che motivare anche il suo aspetto, e successo professionale diagnosi è che si può evitare il problema è ripetere senza fine.
Rimedio domestico per l'alito cattivo (alitosi) con prezzemolo
Un rimedio naturale molto vecchio ed efficace è il prezzemolo, effetto deodorante è convincente per rimuovere rapidamente l'alitosi o alito cattivo, come è molto ricco di clorofilla.
Il trattamento si basa sul fare un'infusione con diversi rametti di prezzemolo tagliato, che deve essere lasciato riposare per 20 minuti, poi la uso come una bocca naturale sciacquare più volte al giorno.
Rimedio naturale per l'alito cattivo (alitosi) con guava
Guava è un altro rimedio domestico molto efficace per il trattamento di alito cattivo, naturalmente, perché è molto ricco di acido fosforici, ossalico e malico, acidi tannico oltre ai minerali che sono specifici per il problema come; calcio, ossalato e manganese. Solo deve masticare un pezzo di guava acerbo, che non solo eliminare l'alito cattivo, ma anche rafforzare le gengive, evitando sbavature così comune quando i denti vengono spazzolati. Le foglie dell'albero sono anche molto efficaci.
Nessun commento:
Posta un commento