venerdì 3 gennaio 2014

Proprietà e benefici dell'aglio

Garlic : ajoAglio, come pure un sapore inconfondibile, fornisce abbondanti vitamine del gruppo B e minerali e dai tempi antichi le proprietà dell'aglio sono state utilizzate per il trattamento di varie condizioni.

Caratteristiche e proprietà nutrizionali di aglio
Poiché tempo fa aglio è stato considerato uno dei migliori rimedi naturali, attribuendo a lui molte proprietà che sono state corroborate dalla scienza, promuovendo il corretto funzionamento del cuore, pressione sanguigna di combattimento aiuta a prevenire gli stati influenzali, rafforza il sistema immunitario e altri benefici di più.

Aglio ci fornisce un contributo di alta energia, grazie alla sua ricca di proteine e carboidrati.
Esso fornisce anche vari minerali quali potassio, fosforo, magnesio, zinco e iodio, vitamine del gruppo B, come B1, B3, B6 e moderate quantità di vitamina C e vitamina e.
Comunque, come la quantità di aglio consumato in un piatto è insignificante rispetto ad altri alimenti, il loro apporto totale è povera.

Inoltre, l'aglio è una pianta con un alto tenore di zolfo. Da qui il peculiare gusto e aroma, che deriva dalla alliin che si trasforma in allicina, quando è schiacciato o tagliato l'aglio.

È importante sapere che per sfruttare al massimo le proprietà dell'aglio si dovrebbe mangiare crudi.

Nessun commento:

Posta un commento