mercoledì 22 gennaio 2014

Rimedi casalinghi per la gastrite

Gastritis : Hombre est?mago anatom?a vista anteriorLa gastrite è un'infiammazione che colpisce il rivestimento dello stomaco e può avere diversi livelli di gravità e la casa a titolo di rimedi naturali di trattamento sono una scelta eccellente.

Rimedi per dieta gastrite
Questa infiammazione di stomaco disturbo o digestivo colpisce in particolare la mucosa che riveste lo stomaco, che presenta come episodi isolati o l'acquisizione di cronicità, condizione conosciuta anche come gastroenterite.

Gastrite può provenire da un'altra malattia e rappresentano in questo caso solo un sintomo che si manifesta come dolorosi crampi nella zona e spesso è combinato con acido gastrico in eccesso cui sputare influenzano l'apparato digerente.

Gastrite può provenire il consumo eccessivo di alcol, farmaci (aspirina) o sostanze irritanti come cibi molto piccanti, ma anche le infezioni batteriche sono responsabili della sua comparsa, come è il caso di Helicobacter pylori, che può portare a gastrite arrivando nella maggioranza dei casi l'ulcera peptica.

Rimedi casilinghi per il trattamento di gastrite con riso naturalmente
Riso funziona in modo molto efficace nei casi acuti di gastrite, per cui si consiglia di prendere una tazza di riso due volte al giorno, calmando la condizione perché porta all'equilibrio del rapporto acido-base.
Con un rimedio naturale di patate succo per curare la gastrite
Uno dei rimedi naturali più antichi e più efficace è il succo di patata cui proprietà antinfiammatorie sono convincenti per trovare sollievo immediato gastrite, particolarmente quando i casi sono acuti, essendo la raccomandata due o tre cucchiai, mezz'ora prima di ogni pasto.

Acqua di cocco come trattamento naturale per la gastrite
Acqua di cocco è un ottimo rimedio naturale per curare la gastrite, dato che allevia i sintomi e fornisce sostanze nutritive necessarie per il loro recupero, essendo molto ricco in vitamine e minerali. Acqua di cocco deve essere consumato immediatamente quando i primi sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento