domenica 12 gennaio 2014

Proprietà medicinali delle ciliegie nere

Black Cherries : manojo de cerezas frescas dulces negras sobre un fondo blanco Foto de archivoCiliegie nere hanno dimostrate di possedere notevoli indennità che vanno oltre il nutrizionale, poiché la sua ricca di antiossidanti naturali e come antinfiammatorio impedisce lo sviluppo di una varietà di malattie.

Effetti antiossidanti ciliegie nere
Una ricerca scientifica condotta da Università del Michigan per anni circa i benefici delle ciliegie per la salute, ha scoperto che questi frutti migliorano salute, fornendo una protezione naturale contro la malattia. La sua ricchezza in antiossidanti gioca un ruolo determinante nel ridurre il rischio lo sviluppo particolare di malattie degenerative.

Malattie degenerative solitamente ha la sua origine sull'effetto dei radicali liberi che danneggiano l'integrità delle cellule, poiché questi danni tossici molecole di DNA alle cellule sano. Gli antiossidanti contenuti in ciliegie nere aiutano ad per eliminare i radicali liberi, che sono incorporati nel nostro corpo dagli effetti della contaminazione ambientale e chimica degli alimenti, come i fattori più comuni.

Ciliegie nere sono uno del più alto contenuto di antiossidanti, rispetto ad altri frutti e verdure, composizione che li classifica come protettori della salute contro malattie come il cancro, artrite, gotta, reumatismi, problemi muscolari e giunto.

Ciliegie, dolores articolare e riduzione di acido urico
I composti in ciliegie sono in grado di ridurre i livelli di acido urico, quindi può alleviare il dolore di malattie reumatiche come la gotta, malattia infiammatoria e cronica che diventa la disattivazione.

Uno studio condotto presso l'Università della California hanno dimostrato che il consumo di una razione giornaliera di ciliegie ha la capacità di ridurre significativamente i livelli di acido urico nel sangue, raggiungendo fino a 15 per cento nel caso delle donne.

Ciliegie nere sono ricche di composti anti-infiammatori naturali, così può alleviare il dolore di malattie come l'artrite, permettendo la riduzione delle dosi del farmaco, sotto la supervisione professionale.

Anche le proprietà antinfiammatorie di ciliegie nere contribuire a prevenire e ridurre i sintomi associati con danno muscolare indotto dall'esercizio, secondo uno studio pubblicato nel giornale britannico di medicina dello sport.

Nessun commento:

Posta un commento