martedì 14 gennaio 2014

Proprietà nutrizionali dei germogli o germogli

Sprouts : de soja de brotes de sojaGermogli o germogli hanno una lunga storia all'interno della dieta umana, poiché sono colture facili da ottenere in qualsiasi momento dell'anno e il suo contenuto nutriente è moltiplicato più volte, confrontato con piante sviluppate.

Vantaggi dei migliori germogli o germogli per la salute
Germogli possono essere coltivate in tutte le quattro stagioni dell'anno e rappresentano il prodotto dei semi o piantine all'inizio, che contengono tutti i nutrienti potenziati, e quindi forniscono salute numerosi benefici, poiché nel suo interni presenti proteine, acidi grassi essenziali, clorofilla, vitamine e sostanze fitochimiche sono, ma in misura maggiore rispetto pienamente sviluppato impianti.

I focolai più consumati nel mondo sono come segue:

Focolai o germinato soia
Germogli di soia sono una fonte inesauribile di proteine, contengono 13 grammi per porzione di 100 g, con 122 cal, fibra 1 g, 9 grammi di carboidrati e quasi 7 grammi di grassi, oltre a 72 mg di magnesio, 164 mg di fosforo, 484 mg di potassio e 67 mg di calcio. Germogli di soia sono ampiamente utilizzati nella cucina orientale e sono stati installati in Occidente, dal momento che sono un ottimo integratore alimentare che può aggiungere a zuppe e insalate, come pure consumato individualmente stagionato.

Germogli di lenticchie
Germogli di lenticchia sono moderatamente bassi contenuto di calorie e contiene quasi 9 grammi di proteine per porzione di 100 g, carboidrati g 22, a meno di 1 grammo di grasso e sono fonte di calcio (25 mg), 37 mg di magnesio, 173 mg di fosforo e 322 mg di potassio, oltre ad essere una fonte di vitamine A e C.

Focolai di piselli
Germogli di piselli sono anche una fonte molto ricca di proteine, hanno più di 8 grammi per porzione 100 gr, contengono anche 124 cal, 27 grammi di carboidrati e sono una fonte molto ricca di fosforo (165 mg) e potassio (381 mg), sono anche una fonte di niacina, acido folico e vitamina C, quindi il suo nutrizionale valore è eccellente sia per il mantenimento, quanto a riacquistare la salute.

Proprietà nutrizionali dei germogli di grano
Germogli o germogli di grano al giorno d'oggi sono molto consumate per il suo ricco in clorofilla, sono attribuiti al potente disintossicante proprietà e favorendo la salute, curare o prevenire malattie. Forniscono anche 7 grammi di proteine per porzione di 100 g, con 198 calorie, 1 grammo di grasso e 42 grammi di carboidrati, oltre 200 mg di fosforo, 169 mg di potassio, 82 mg di magnesio e 28 mg di calcio.

Prendere in considerazione; i germogli sono un'ottima fonte nutrizionale che può bilanciare qualsiasi tipo di dieta, quindi dovrebbe essere considerato saldamente in compreso il loro consumo, poiché questo si tradurrà in salute.

Nessun commento:

Posta un commento