mercoledì 29 gennaio 2014

Rimedi naturali per curare e prevenire il colera

 : Ilustración digital de la bacteria del cólera en el color de fondoIl colera è una malattia che colpisce i nostri intestini e peggio ottiene rapidamente se non è con i primi sintomi. Ma più importante di attaccare questa malattia impedisce il colera e rafforzare il nostro corpo naturalmente con questi rimedi casalinghi.

Come aiutare curare colera e impedire il relativo avvenimento
Il colera è una piaga che affligge l'umanità, poiché gli inizii del tempo, comprometta gravemente l'intestino, come un'infezione che attacca la parte inferiore dell'intestino tenue ed è caudato germe noto come "Vibrio cholerae del vibrione", diffusero dalle mosche e soprattutto da acqua contaminata, avendo un tasso di mortalità molto alto in Asia.

Sintomi del colera
I sintomi che presenta sono diarrea lieve, che sarà seguita da purghe acquose violente con un grigio-marrone, così come nausea e vomito, generando preoccupazione che genera la temperatura, che si manifesta crampi allo stomaco e quando la condizione peggiora prodotto una pressione sanguigna bassa (ipotensione).

Rimedio domestico per trattare e prevenire il colera con limone
Entro i rimedi domestici per trattare naturalmente colera limone occupa il primo posto, poiché il succo è in grado di uccidere il colera bacillo, oltre a rappresentare un'efficace prevenzione quando ci sono le epidemie. Succo salato e zuccherato è consumato più volte al giorno, ma è consigliabile utilizzare in pasti al giorno come prevenzione, come che si aggiungono a tutta l'acqua che bevete.

Trattamento naturale per colera con cipolla
Un altro dei rimedi casalinghi che conduce a trattare naturalmente colera sono cipolle, dal momento che rafforzano la flora intestinale e attaccare il colera bacillo, fornendo un senso di sollievo generale nel paziente. È spesso combinato con pepe nero, una preparazione di 30 g di cipolla con 7 peperoni, precedentemente schiacciato in un mortaio e questa dovrebbe essere preso tre cucchiai al giorno di preparazione.

Nessun commento:

Posta un commento