sabato 18 gennaio 2014

Porri per migliorare la salute cardiovascolare

Leeks : Puerros reci?n recogidos y dispuestos aislado en blanco Foto de archivoPorri possiedono una combinazione unica di flavonoidi e di sostanze nutritive, la cui proprietà medicinali combinato chiaramente beneficiare la salute cardiovascolare in vari aspetti.

Vantaggi di porri di cura per la nostra salute cardiovascolare
Iniziare a perdere peso e bruciare i porri GrasasLos, come aglio e cipolla appartengono alla famiglia delle piante chiamato allium, che contengono composti benefici ben documentata oggi dalla scienza e utilizzato da migliaia di anni fa dalla medicina tradizionale. Porri contengono quantità significative di flavonoide conosciuto come "kaempferol", che ha ripetutamente dimostrato la capacità di proteggere i rivestimenti dei vasi sanguigni e guarire i danni, compresi i danni provocati da molecole di ossigeno reattive in eccesso.

Uno dei meccanismi coinvolti in questa protezione dei vasi sanguigni è aumentare la produzione di ossido nitrico, un gas che aiuta a espandere e rilassare i vasi sanguigni, impedendo l'ipertensione, così come diminuire la produzione di dimetilarginina asimmetrica, una sostanza che blocca la produzione di ossido nitrico, favorevole per il sangue e quindi salute del cuore.

Benefici delle vitamine del porro
Porri possiedono una concentrazione significativa del folato vitamina B, che è uno dei modi bioattivi (5-metiltetraidrofolato) che è presente in tutta la pianta ed è naturale cardioprotettivo.
Acido folico è una vitamina complessa B chiave supportano il nostro sistema cardiovascolare, perché aiuta a mantenere i livelli di omocisteina in equilibrio, come se fossero eccessivamente elevate rappresentano un fattore di rischio per molte malattie cardiovascolari e infarti.

Polifenoli porri e salute del cuore
Le concentrazioni di polifenoli antiossidanti sono veramente impressionante per i porri e giocano un ruolo diretto nella protezione del danno ossidativo sui nostri vasi e cellule del sangue.

Purtroppo i porri hanno ricevuto meno attenzione dalla ricerca scientifica in relazione ai loro parenti, l'aglio e cipolle, per questo motivo c'è meno documentazione della loro salute benefici, tuttavia recenti studi danno dato loro notevole contenuto di polifenoli, tra cui consistenze di kaempferol, che forniscono il supporto per molti problemi di salute legati allo stress ossidativo e l'infiammazione cronica di basso livello, entrambe le circostanze che influiscono sulla salute cardiovascolare.

Nessun commento:

Posta un commento