La tosse è generata da un eccesso di muco o catarro nei polmoni che può essere per vari motivi, per rimuovere rapidamente questo muco può utilizzare alcuni rimedi casalinghi con proprietà espettoranti che allentare e finire con la tosse.
Rimedi naturali espettorante per combattere tosse o raffreddore
La tosse è la forma che ha il corpo a liberarsi del muco o catarro, promuovendo la loro espulsione. Anche se questo muco è prodotto da cellule specializzate di cui funzione è di catturare particelle di polvere, quando le membrane dei tubi di respirazione diventano infette e infiammate, irritazione stimola la secrezione a livelli incontrollati
L'azione della tosse è basato in un getto di aria verso l'esterno a spazzare via l'eccesso di muco e corpi estranei dalla bocca. La tosse può essere causata da infiammazione della laringe o della faringe, la cui origine può essere trovato in raffreddamento generato dai cambiamenti climatici.
Rimedio domestico per trattare naturalmente tosse con cipolla
La cipolla è il rimedio più efficace nel trattamento della tosse a casa, naturalmente ha proprietà espettoranti, molto schietto, ottenendo il succo mescolato con miele, un ottimo sciroppo per trattare la condizione. Un modo facile per ottenere questo sciroppo è di svuotare una cipolla nel suo centro, coprire con il miele e lasciate riposare durante la notte, a bere il liquido risultante durante il giorno.
Rimedio naturale come un trattamento per tosse con l'uva
Un altro grande rimedio domestico per trattare naturalmente tosse sono uva, poiché possiede la capacità di tonificare i polmoni, allo stesso tempo agisce come un potente espettorante, molto indicato per raffreddori e tosse che deriva da essa, per cui si dovrebbe prendere un bicchiere di succo con miele, che rappresenta uno sciroppo naturale per curare la tosse.
Rimedio domestico per tosse secca con mandorle
Tosse secca è un nemico naturale nelle mandorle che rappresentano un rimedio domestico molto efficace per il trattamento naturale, per cui devono immergere le mandorle in una tazza di acqua durante la notte tra sette e nove, per la prossima mattina rimosso la pelle, fare una pasta con le mandorle aggiungendo un cucchiaino di zucchero di canna, da consumarsi al mattino e alla sera, fino a quando la tosse è sparita.
Nessun commento:
Posta un commento