sabato 11 gennaio 2014

Proprietà digestive di Papaya

Papaya : Papaya madura con semillas y hojas verdes aisladas sobre un fondo blancoLa papaya è un frutto di origine centroamericana ma che ha ampliato le aree di coltivazione, e che ha molte proprietà medicinali come i trattamento di problemi digestivi.

Papaya accelera il processo di digestione e regola il transito intestinale
Papaya porta ricco in vitamine e sali minerali e contiene un principio attivo chiamato papaina che agisce promuovendo digestione.

Ci sono molti fattori coinvolti in modo negativo la nostra digestione, quali tabacco, alcool, cattiva alimentazione, stress... Questo colpisce il sistema digestivo e dopo i sintomi di pasto come dolore addominale, acidità di stomaco, alito cattivo, flatulenza e diversi fastidi.

Contenuti nella papaya papaina dà proprietà di risolvere questi problemi digestivi, poiché esso accelera la digestione delle proteine, la loro scomposizione e relativo assorbimento, processi di miglioramento citato con sostanze grasse (lipidi).

Anche migliorando il transito intestinale (regolarizzazione evacuazione intestinale) spesso sembra alterata dalla scarsa nutrizione e il nostro ritmo frenetico della vita, pertanto la papaya è un rimedio naturale e completo per i disturbi digestivi.

Si può prendere nella sua forma naturale dopo i pasti o se questa possibilità non è data dall'area geografica nutrizionale integratori con Estratto di papaina, si possono trovare in questo caso che si devono seguire le istruzioni specifiche del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento